Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

giovedì 20 gennaio 2011

Uccellini & co.

Rieccomi qui,ho preso l'influenza tanto per cominciare e poi...me ne capitano di tutti i colori,la tela che avevo preso per il sal fiabe è troppo piccola accidenti!Non sapevo la misura dello schema ma non pensavo fosse cosi grande e cosi ho preso un 50x70 ma mi rimane troppo poca tela per incorniciarlo con questa misura,e cosi oggi si parte destinazione Cassolnovo dove c'è un negozio che vende il lino a metri !Giuro ne prendo 10 metri cosi non rimango più senza!!!Ma veniamo finalmente alle foto del mio pacco
Lo schema di Renato Parolin e il lino cashel bianco antico
Gli uccellini di Valerie Pfeiffer "chorus line" che a detta di mio figlio andranno appesi in camera sua perché gli piacciono troppo!
Lo schema della Mirabilia "Royal Holliday"che già da un po avevo voglia di avere!Inoltre nel pacco c'era in regalo lo schema di un cuore di Ellen Maurer-Stroh e poi gli schemi di mia sorella (noi ordiniamo in coppia)
 Sempre della Pfeiffer "Fuchsia Chick-Chat"
"Bluebell Chick-Chat"
e "Sitting-Pretty"
Ecco qua tutto l'aggiornamento delle mie compere!E poi...stamattina vado a fare lo screening per la prevenzione dei tumori al collo dell'utero e.....fantastico! "Ha un polipetto",mi dice l'ostetrica,ma il suo ginecologo non l'ha visto?No, non la visto deduco io!E adesso, è da togliere!?! Ma! Io il polipo lo preferisco con le patate!!!

4 commenti:

  1. Mannaggia, Titti, mi dispiace per la stoffa! E complimenti per gli acquisti, bellissimi!!

    RispondiElimina
  2. Oh che belli questi uccellini, li ho ricamati anch'io un paio di anni or sono, vedrai sn un amore da ricamare....
    Appena ho un attimo mi ci metto e posto le foto dei Pfeiffer che ho fatto

    RispondiElimina
  3. Che cariniiiiiiiiiii....belli davvero... complimenti per la scelta...

    RispondiElimina
  4. ....anche a me piacciono troppissimo gli uccellini!.

    RispondiElimina