Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

sabato 22 gennaio 2011

Un buon inizio

Ciao a tutte,finalmente ieri sono riuscita a sistemare l'ora sui post,me la dava sempre sbagliata! Purtroppo con il computer sono sempre imbranata,ma pasticciando qua e la alla fine ci sono riuscita.Meno male che con le crocette me la cavo meglio! Ieri sono partita talmente in quarta con il sal fiabe che mio marito mi ha quasi trascinata nel letto a forza! Avevo gli occhi talmente rossi che sembravo un marziano."va bene che è la tua passione,ma non esagerare,non vedi che occhi ti sono venuti?" Eeeeeee, ma cosa deve sapere lui della mia passione!!!Io quando ricamo non riesco più a fermarmi,ci vorrebbero le giornate di 48 ore! Ma accontentiamoci di 24 tanto i risultati si vedono lo stesso.

4 commenti: