Lola

Lola

Un po di me...

La mia foto
Mi chiamo Tiziana,ho 43 anni e vivo a Tromello in provincia di Pavia. Sono felicemente sposata da 22 anni con Massimo e ho un figlio che si chiama Andrea di 18 anni.Il mio segno zodiacale è lo scorpione il mio colore preferito è l'azzurro,mi piacciono i girasoli e ho un unico amore....il punto croce! Be,che altro dire...benvenute nel mio blog!

venerdì 21 gennaio 2011

Partenza!

Ragazzeeeeeee,ma dove siete finite tutte?Non vedo quasi più post nuovi in questi giorni! E allora ci penso io!!!Ieri sera ho iniziato il sal fiabe,è veramente bellissimo! Eccovi la foto
Sto ricamando su bisso di lino 120 fili con il DMC 825 perché è l'azzurro  il mio colore preferito!Ciaoooooo

4 commenti:

  1. Che meraviglia Titti...il bisso 120 fili, come quello che usava la mia nonnina!!!
    Posso chiederti dove l'hai preso e di che marca è???
    Stai ricamando ad uno o due fili?
    Mi ha proprio incuriosito e scusa la raffica di domande...
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Titti, anche io sto facendo Fiabe con un altro gruppo di XXXttine. Ho scelto il ritorto fiorentino in color Terra di Siena e mi piace tantissimo ricamarlo.
    Un baciotto SusannaCerere

    RispondiElimina