Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

mercoledì 12 gennaio 2011

Il mio angolino

Ciao ragazze,bentrovate!Ho trovato molto simpatica l'idea di far vedere alle altre il nostro angolino privato e cosi vi mostro anche il mio.Niente di speciale,è solo un tavolino che sposto qua e la per la sala,se c'è il sole vicino alla finestra che da sul mio cortile dove c'è anche l'altra mia passione ...l'acquario!Se fa freddo vicino alla mia amata stufa,ebbene si, sono sempre freddolosa!!Eccolo
  vicino alla finestra
e anche se non si vede,vicino alla stufa!
io non potrei mai ricamare sul divano,perché tra fili,schemi e tutto il resto non ci starei,quando ricamo ho tutto in giro!!!
Ed ecco il mio amato acquario,sembra vuoto nella foto ma ci sono dentro circa un centinaio di pesci,gli ultimi quaranta nati a dicembre da due pescioline.
Ma ora e non poteva mancare.......TA TA..........................
Ecco la partenza del Sal quattro stagioni di Jeremiah Junction!Bellissimo,coi colori allegri che ci sono non riesci più a smettere di ricamare!!!Una favola.
Ok,c'è tutto,oggi pomeriggio prova rientro lavoro dopo quasi tre mesi di fermo grazie al mio caro ginocchio che fa i capricci.Spero di riuscire a combinare qualche cosa, anche perché sono stufa di stare a casa,naturalmente i miei lavori proseguiranno un po meno,ma il buon umore sarà alle stelle,e poi sinceramente essendo abituata a stare con mio marito tutto il giorno al lavoro sento la sua mancanza anche se il mio cucciolo mi fa molta compagnia quando torna da scuola!
Buone xxxxx a tutte!

8 commenti:

  1. Complimenti per il tuo "spazio" mi piace proprio!! E buona ripresa allora, a tutto sprint!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Titti, bella l'idea del tavolino da spostare a seconda della necessità....il mio è fisso, però è davanti ad una bella finestra, adoro ricamare e ogni tanto sbirciare fuori.
    Anzi ci faccio una bella foto e posto anch'io.
    Buon rientro al lavoro !

    RispondiElimina
  3. Bello davvero il tavolino...io sto desiderando da tempo una bella poltrona...chissà se la troverò come dico io...
    Per ora mi accontento del primo posto libero che trovo...
    Bello il JC!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao Titti...sono Adri e saremo insieme quest'anno nel sal 4 stagioni di Gabry, complimenti per il tuo angolino e per il tuo ricamo già molto avanzato.... io ho iniziato solo oggi...grr..
    ci sentiamo..
    Adry

    RispondiElimina
  5. ciao,
    bellissima l'idea del tavolino che puoi spostare!!
    accidenti ma sei già avanti con il ricamo ;-)
    un abbraccio e a presto
    Paola-Tatinafairy

    RispondiElimina
  6. Ciao! passo da te per conoscere un pò le compagne di sal!! vedo che sei a buon punto!! molto carino il tuo spazio, anch'io preferisco il tavolo...e che bello il tuo che puoi muovere a piacere!!! (quasi quasi ti rubo l'idea!!) adesso mi visito un pò il tuo blog e ti auguro buone xxxx un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    che bello il tuo posticino per ricamare è molto comodo e alla luce.
    Vedo che la bambolina sta prendendo forma, sei molto veloce!
    Se continui di questo passo a fine mese l'hai già finita!
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  8. Ciao Titti, anche io sono con te nel SAL JJ e sono venuta a trovarti: caspita quanti bei lavori!!
    E la tua bambolina country viene rapidamente e bene.
    Tornerò presto, un saluto SusannaCerere

    RispondiElimina