Lola

Lola

Un po di me...

La mia foto
Mi chiamo Tiziana,ho 43 anni e vivo a Tromello in provincia di Pavia. Sono felicemente sposata da 22 anni con Massimo e ho un figlio che si chiama Andrea di 18 anni.Il mio segno zodiacale è lo scorpione il mio colore preferito è l'azzurro,mi piacciono i girasoli e ho un unico amore....il punto croce! Be,che altro dire...benvenute nel mio blog!

domenica 9 gennaio 2011

Les fleurs du sal 2011

Ciao,ieri finalmente sono riuscita a ricamare un po ed ho iniziato il sal dei fiori finalmente!Non avevo mai partecipato ai sal,cosi ho deciso di farne tre!!!Il primo è quello dei fiori,il secondo sono le 4 stagioni di Jeremiah Junction e il terzo è il sal fiabe di Renato Parolin che,tra l'altro ho ordinato ieri!Spero che arrivi in fretta perchè non vedo l'ora di cominciarlo e senza schema la vedo dura!Inoltre devo proseguire anche la mia fata guardiana che è troppo bella!Ma, vedremo cosa sarò capace di combinare!Intanto ecco le foto,vi mostro anche" l'angelo della luna" della LL36 che sta ricamando mia sorella,visto che lei non ha il blog e,siccome anche lei partecipa a  Les fleurs du sal 2011 postero io i suoi avanzamenti!
Questo è l'inizio del sal,penso di farci un pannello quando sarà finito
Gli avanzamenti della fata guardiana,anche se la foto è pessima !
E l'angelo della luna che sta ricamando mia sorella,io l'ho già ricamato sul lino blu ma sulla tela sfumata è veramente bellissimo
Ecco quello che ho ricamato io!
Ok ho finito,vado a stirare perché purtroppo alle ricamine tocca anche questo!!!Buona domenica a tutte!

2 commenti:

  1. Wow che bei lavori!!!
    Ed il Sal dei fiori scorre che è una meraviglia, vero?
    Sono contenta di condividere questo bel ricamo!
    E complimenti per i due angeli, splendidi entrambi...
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo Titti, complimenti anche a tua sorella!! Siete due ricamine eccezionali!!

    RispondiElimina