Lola

Lola

Un po di me...

La mia foto
Mi chiamo Tiziana,ho 43 anni e vivo a Tromello in provincia di Pavia. Sono felicemente sposata da 22 anni con Massimo e ho un figlio che si chiama Andrea di 18 anni.Il mio segno zodiacale è lo scorpione il mio colore preferito è l'azzurro,mi piacciono i girasoli e ho un unico amore....il punto croce! Be,che altro dire...benvenute nel mio blog!

mercoledì 5 gennaio 2011

I fiori

Ecco finito anche il rametto di fiori che sostiene la fata,è proprio bello!Laura è brava anche a disegnare i fiori,chissà,magari un domani si darà alla natura!!!Noooo io preferisco che continui a disegnare le fate,se no poi io cosa ricamo?Ah ah ah !Comunque ecco la foto del mio avanzamento.
 Auguro buona befana a tutte le crocettine e copritevi bene che stanotte farà un freddo boia!!!Ciao

1 commento:

  1. Questa fata è spettacolare!!! Dai, Titti, perchè non partecipi anche tu al Sal "Fiabe"?

    RispondiElimina