Lola

Lola

Un po di me...

La mia foto
Mi chiamo Tiziana,ho 43 anni e vivo a Tromello in provincia di Pavia. Sono felicemente sposata da 22 anni con Massimo e ho un figlio che si chiama Andrea di 18 anni.Il mio segno zodiacale è lo scorpione il mio colore preferito è l'azzurro,mi piacciono i girasoli e ho un unico amore....il punto croce! Be,che altro dire...benvenute nel mio blog!

lunedì 17 gennaio 2011

Finalmente il pacco

Ciao a tutte,finalmente oggi è arrivato il pacco da casa cenina con lo schema di Renato Parolin per incominciare finalmente il sal fiabe, la tela e altre cosine un po mie e un po di mia sorella.Domani se riesco vi faccio vedere le foto dei miei acquisti,stasera sono stanca morta dopo nove ore e mezzo (oggi straordinari) passate a dipingere muri con il rullo ho una spalla (quella che mi faceva già male a Natale) distrutta e il mio ginocchio sifulo è tornato a farmi male dopo soli tre giorni di lavoro!!!Andiamo bene.Mi sa che stasera vado a letto di filata altro che ricamare!!! Buone xxxxx e buona notte!

4 commenti:

  1. eh come ti capisco, a me capita di andare a letto nelle tue stesse condizioni d'estate, quando mi passo le serate nell'orto e in giardino.
    Dai metti le foto del pacco che siamo tutte curioseeeeeeeee !!!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa, voglio vedere le foto!
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Lara tua compagna del sal di Gabry, ma tu non sei umana hai già finito la prima parte!!!!!!!!!!!!! Complimenti per il tuo blog, mi piace molto e ne sono diventata sostenitrice, a presto Lara

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, passa dal mio blog!
    Anto

    RispondiElimina