Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 16 febbraio 2020

Feltro o crocette...

Questo non è un problema, infatti, il mio amore più grande è sempre il punto croce!! Però mi piace anche il feltro e ogni tanto pasticcio (questa è la parola giusta) qualche cosa.. su richiesta di Andrea ho realizzato questo mazzo di cuori da regalare alla sua Giulia...


Non sono riuscita a trovare la guttaperca per rivestire i gambi da nessuna parte e così mi sono dovuta arrangiare con la carta crespa che non è proprio il massimo...
ecco due particolari..

Finito anche il mese di febbraio del sal di Cecilia, e stavolta mi sono ricordata di fare la foto della cornice..





Questo invece è il regalo della mia monellissima Lucy, lo riconoscete? E' il mio cerchio da ricamo, che non so perchè non le piace e quindi ha ben pensato di ridurlo in poltiglia!! Ah ah, l'ho sgridata ma anche subito perdonata, le voglio troppo bene!!


A presto con un post dedicato ai lavori del mio mastro Geppetto, ovvero mio marito!


Dimenticavo, è ripartita la produzione dei miei zuccherini alcolici, ecco il primo vaso...dovrò aumentare la produzione, quelli dell'anno scorso li hanno mangiati tutti!!


4 commenti:

  1. che bel regalo!! E brava che vai avanti con il ricamo di Cecilia

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Titti, sempre impegnata, comunque! E che carino quel mazzo di cuoricini...ma anche il SAL che procede bene. Quanto al cerchio, no, difficilissimo riconoscerlo così ridotto ;)
    Un abbraccio e buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Your Affiliate Profit Machine is ready -

    And making money online using it is as simple as 1-2-3!

    This is how it works...

    STEP 1. Input into the system what affiliate products you intend to promote
    STEP 2. Add PUSH BUTTON TRAFFIC (it takes JUST 2 minutes)
    STEP 3. Watch the system explode your list and upsell your affiliate products on it's own!

    So, do you want to start making money???

    Get the full details here

    RispondiElimina
  4. Che bello il mazzo di cuori di feltro, un regalo originale da tenere come ricordo.
    Molto belli anche i ricami, brava!
    Un caro saluto :-)

    RispondiElimina