Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

sabato 22 gennaio 2011

Sal fiabe

Ecco finita la prima tappa del sal fiabe di RP,non vedo l'ora di vedere la seconda!!! Devo dire che non avendo cambi di colore il ricamo scorre molto velocemente,e io che avevo paura di non finirlo in tempo,visto che lo schema non arrivava mai!
è bellissimo,e,devo ringraziare la mitica Anto,si può dire che mi ha convinta lei a farlo,ero infatti molto indecisa perché lo schema non l'avevo e avendo aderito ad altri due sal avevo paura di non riuscire a fare tutto!!!
Tutto è bene quello che finisce bene! Stasera riprenderò in mano la bellissima fata guardiana di PR altrimenti non la finisco più e poi devo dire la verità un po mi è mancata! Buon fine settimana a tutte le crocettine!

5 commenti:

  1. Già finito?? Ma sei una saetta!! Sono contenta che tu sia soddisfatta per aver deciso di partecipare!!Un abbraccio, Anto

    RispondiElimina
  2. ma...ma....l'hai iniziato ieri e l'hai già finito???? ammazza che brava e veloce!!!!! un abbraccio...

    RispondiElimina
  3. E' stupendo!
    Sei troppo brava e veloce!
    Cari saluti Gabry

    RispondiElimina
  4. Eh, ma che vuoi che sia per una bravissima come te!! Senza cambi colore ti sembrerà una passeggiata a piedi! ....... Ma come fai!?????!??!?!?

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, quanto ricami che bei lavori che fai! Hai davvero il "turbo-ago", complimenti!
    Mariagrazia

    RispondiElimina