Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

lunedì 17 gennaio 2011

Finalmente il pacco

Ciao a tutte,finalmente oggi è arrivato il pacco da casa cenina con lo schema di Renato Parolin per incominciare finalmente il sal fiabe, la tela e altre cosine un po mie e un po di mia sorella.Domani se riesco vi faccio vedere le foto dei miei acquisti,stasera sono stanca morta dopo nove ore e mezzo (oggi straordinari) passate a dipingere muri con il rullo ho una spalla (quella che mi faceva già male a Natale) distrutta e il mio ginocchio sifulo è tornato a farmi male dopo soli tre giorni di lavoro!!!Andiamo bene.Mi sa che stasera vado a letto di filata altro che ricamare!!! Buone xxxxx e buona notte!

4 commenti:

  1. eh come ti capisco, a me capita di andare a letto nelle tue stesse condizioni d'estate, quando mi passo le serate nell'orto e in giardino.
    Dai metti le foto del pacco che siamo tutte curioseeeeeeeee !!!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa, voglio vedere le foto!
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Lara tua compagna del sal di Gabry, ma tu non sei umana hai già finito la prima parte!!!!!!!!!!!!! Complimenti per il tuo blog, mi piace molto e ne sono diventata sostenitrice, a presto Lara

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, passa dal mio blog!
    Anto

    RispondiElimina