Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

sabato 30 marzo 2024

Ciao Tea

Questo post è dedicato alla mia Tea, che giovedi è volata sul ponte tra le mie braccia. Dire che sono devastata non rende l'idea e, chi ha provato questa perdita può capire. Abbiamo fatto tutto il possibile per salvarla ma non c'è stato nulla da fare, e adesso ho tremila sensi di colpa,se me ne fossi accorta prima.... se avessi fatto questo.... se l'avessi portata in un'altra clinica veterinaria....se se se...di certo non mi aiuta a stare meglio. Mercoledì ci sarà la cremazione ( con la Pasqua in mezzo...) voglio accompagnarla nel suo ultimo viaggio e poi riportarmela a casa x sempre.
Ti voglio ringraziare mia piccola amica, tu c'eri sempre per me, quando ero triste o piangevo tu subito mi venivi vicino, la sera ti accucciavi appoggiata a me sul divano e di rientro dal lavoro mi facevi un sacco di feste. Spero di essere stata alla tua altezza, in ogni caso ti ho voluto un bene infinito e tutti sapevano che tu eri la mia "bambina" preferita.
Fai buon viaggio mia piccola Tea, un giorno ti troverò ad aspettarmi e saremo di nuovo insieme. Ti voglio bene

1 commento:

  1. Titti carissima ti abbraccio e piango insieme a te💔 ho provato anche io questo dolore e per un pelosotto che vive in famiglia e ci lascia... è davvero dura separarsene.
    Coraggio Titti, intanto...buona Pasqua
    Susanna

    RispondiElimina