Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 2 gennaio 2011

Anno nuovo.....

Finalmente mi sono ripresa da qualche giorno di crisi dovuta alle brutte notizie degli ultimi giorni dell'anno scorso,che è stato pessimo sia per la salute sia per il lavoro sia per le persone a me care che sono venute a mancare,meno male che almeno in famiglia le cose vanno a gonfie vele come al solito!Eccomi,sono tornata la solita Titti di sempre e sono partita con un ricamo nuovo che spero mi porti un po di FORTUNA!
Ecco la foto
è la bellissima Fairy of Dreams-The Guardian di Passione Ricamo,non ho resistito e sono partita in quarta
determinata a finirla nel più breve tempo possibile,vedremo cosa riuscirò a combinare!Intanto, ora che ho finito il viso, sara meglio che cominci con quel bel lunone che mi sembra proprio bello grosso perché va a finire che se finisco prima la fatina poi non lo ricamo più ......conoscendomi! Vi auguro un buon anno nuovo ricco di cose belle e mando un bacio ha tutte le ricamine come me.Vado,ho un appuntamento con la luna stasera!

3 commenti:

  1. Complimenti per la scelta, questa fata è davvero bella!!Buon lavoro e buon anno a te e alla tua famiglia, che sia pieno di tante cose belle, salute e serenità!!!Un abbraccio, Anto

    RispondiElimina
  2. Che bella, è davvero incantevole!!!
    Complimenti!
    Chiara

    RispondiElimina