Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 3 giugno 2012

Sal di Natale

Ciao ragazze, eccomi qua, lo so ,lo so, sono in ritardo con la pubblicazione della prima tappa, scusate ma ho avuto da fare!!! Purtroppo Gloria del blog http://ilmioantistress.blogspot.it/ ha deciso di non partecipare più al sal,gli ultimi avvenimenti accaduti in Emilia dove lei abita e lavora non le permettono di vivere con serenità questo sal, pazienza,sarà per un'altra volta,io spero veramente che le cose si sistemino al più presto e mando a lei e a tutte queste persone un grandissimo abbraccio virtuale!! Poi aspettavo ancora delle foto, per adesso pubblico quelle che mi sono arrivate,pronte per la carrellata?
Alice.....http://ilmiopaesedellemeravigliebyalice.blogspot.it/
Giovanna.....http://lacestadigio.blogspot.it/
Ombry.....http://stitchanddevotion.blogspot.it/
Luciana
Zidora.....http://lafucinadelleidee.blogspot.it/ Lara.....http://passionicountry.blogspot.it/
ed infine il mio che avete già visto nel post precedente.Mentre vi scrivo, mio cognato mi sta buttando giù mezza parete per far passare i fili del videocitofono che naturalmente convogliano tutti a casa mia neanche a farlo apposta!!! E stasera, mio marito di ritorno da un matrimonio deve smontarmi un pezzo di cucina, perchè ieri ho comprato il frigo nuovo,e siccome non l'ho più voluto ad incasso bisognerà adattare tutta la colonna del mobile al frigo nuovo!!! Voi pensate che io oggi riuscirò a mettere due xxx? Io nutro dei seri dubbi in proposito!!!

6 commenti:

  1. Davvero belle l!e sfumature di questo soggetto natalizio!
    Bravissime!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. conoscendoti ne metterai più di due!!! Buona domenica Titti

    RispondiElimina
  3. Forza e coraggio, Titti...
    Però, niente male la nostra carrellata!!!
    Besos...

    RispondiElimina
  4. Splendida carrellata, complimenti!
    cri

    RispondiElimina
  5. splendida carrellata, complimenti!
    cri

    RispondiElimina