Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

venerdì 22 giugno 2012

Lavoro,lavoro...

Ciao ragazze, questo post solo per scusarmi con voi per la latitanza, purtroppo il mio lavoro in questa stagione è a dir poco frenetico, e non mi lascia spazio per i miei interessi!!! Questa sera però parto per il fine settimana,vado in montagna e chissà che almeno là non riesca a crocettare in santa pace!!!! Un bacione

4 commenti:

  1. Ciao Titty per sbaglio ti ho inviato un email al vecchio indirizzo dubito che la avrai vista quando puoi mandami una email cosi avrò la tua nuova buon week end

    RispondiElimina
  2. Ciao Titti e buon w.e.
    Sicuramente ti verra' l'ispirazione. Anch'io ho voglia di un w.e. in montagna :-))))
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ti gioverà di certo un pò di riposo al fresco della montagna.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  4. Se passi sul mio blog c'è un premio per te a presto Vans

    RispondiElimina