Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

martedì 12 giugno 2012

Meraviglioso Sal !!!

Stasera quando ho acceso il computer mi sono illuminata,cosa vedo postato su vari blog? Un sal indetto da Laura!!! Corro subito sul suo blog..http://passionericamojournal.blogspot.it/ e volete che non mi iscriva!?! Innanzitutto l'idea di ricamare una fata misteriosa mi alletta da matti, poi se ci aggiungi che ricamerò in splendida compagnia,sono stra felice!!! Grazie Laura per la meravigliosa opportunità, sei unica!! E voi che passate di qua, siete ancora li? Correte subito ad iscrivervi!!!

6 commenti:

  1. Ci sono anch'io Titti, un altro sal assieme!

    RispondiElimina
  2. siamo compagne in questo sal,mi sono iscritta anche io. piacere di conoscerti

    RispondiElimina
  3. di sicuro sarà un sal bellissimo..bacio..iulia

    RispondiElimina
  4. finalmente riesco ad entrare nel tuo blog ! scusami tanto, ma ogni volt ache tentavo clikkando fdal tuo commento sul mio blog, mi si presentava una videta strana ... mah !
    va beh, ora ci sono...

    Felicissima di partecipare anche in tua compagnia a questo bellissimo sal , saremo davvero tantissime ...
    un abbraccio Luly

    p.s. grazie per i commenti sul mio blog

    RispondiElimina