Lola

Lola

Un po di me...

La mia foto
Mi chiamo Tiziana,ho 43 anni e vivo a Tromello in provincia di Pavia. Sono felicemente sposata da 22 anni con Massimo e ho un figlio che si chiama Andrea di 18 anni.Il mio segno zodiacale è lo scorpione il mio colore preferito è l'azzurro,mi piacciono i girasoli e ho un unico amore....il punto croce! Be,che altro dire...benvenute nel mio blog!

mercoledì 27 giugno 2012

Avanzamenti e.......

arrivi!!! E si, ieri è arrivata la tanto attesa busta di Laura di Passione Ricamo con dentro il lino florentia avorio per iniziare il mistery sal e anche la Orchid Fae, una delle poche che mancano alla mia collezione!!! Sto invece aspettando ancora il pacco da casa cenina che ho ordinato il 12 di giugno che tra l'altro contiene tutti i materiali speciali per il sal mistery, e sono abbastanza incavolata,altro che 3/5 giorni per la consegna!!!! E poi potevo ordinare tutto da Laura e invece non ci ho pensato!!! Pazienza!
ecco qui la mia profumata busta...
e il suo contenuto!! Poi ho terminato la seconda tappa del mio sal Natalizio che diventa sempre più bello!!
ed infine ecco la prima pappa di Lola e Pongo che lunedì hanno compiuto un mese!!
sono troppo carini!!!
Lola
Pongo

6 commenti:

  1. Siamo sulla stessa barca, se non fosse che io il lino ce l'avevo già in casa. Ho chiamato ieri Casacenina e, guardacaso, lo stato è passato in contemporanea da "in attesa" a "processing"...
    Non vedo l'ora si trasformi in "spedito"
    Roberta

    RispondiElimina
  2. ma sono dolcissimi questi cucciolotti ! tutti da coccolare !

    complimenti per gli acquisti da Laura , e per il banner natalizio!
    i nasini a forma di carota io li ho presi dai cenini, sono quelli + piccoli, penso si chiaminio "tiny" ...si, non sono gli originali che mette la stoney, ma ci stanno bene lo stesso !
    Lu

    RispondiElimina
  3. innanzitutto grazie per l'email davvero gentile, e poi che bella la tua nuova fata sono davvero curiosa di vedere come sarà, ma quei due pelosetti sono un amore fagli una carezza anche da parte mia a presto

    RispondiElimina
  4. Una coccola a Pongo e Lola! Immagino la tua impazienza di avere tutto il materiale per iniziare il nuovo lavoro.
    Quello natalizio però è stupendo!!!!!
    Un saluto
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Mi sa che i cenini non riescono a dare il giro a tutti glin ordini per il mistery sal! Sto aspettando anch'io da due settimane, compreso l'809 per finire il nostro sal di natale! Speriamo bene!
    Titti, quei due cuccioli sono un'amore!
    Alice.

    RispondiElimina
  6. che bei cucciolini!!!!!!!!!! anche il ricamo natalizio è stupendo...un bacio

    RispondiElimina