Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

mercoledì 27 giugno 2012

Premio Red Carpet

Ciao ragazze, Vans del blog http://gomitoloni.blogspot.it/ mi ha omaggiato di questo bellissimo premio
grazie mille cara sei sempre gentilissima!!!! E adesso le regole:rispondere a 16 domande e donarlo ad altre 15 bloggherine con meno di 200 iscritti!! E andiamo con le domande.... - Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto? Una tela e uno schema firmati Passione Ricamo - Quale sarà il tuo " must have " per la primavera/estate ? Tutto quello che è super comodo - Unghie corte o lunghe ? Corte, per via del lavoro - Rossetto o gloss ? Nessuno dei due, non li amo molto -Stivali o sandali ? Scarpe antinfortunistica no? Tennis al massimo!!! -Abbronzatura si o no ? Certo sono già nera come un carboncino, il lato bello di lavorare sotto al sole!! -Profumo o acqua di profumo ? Profumo,uno solo, non cambio mai -Hai già fatto i programmi per le vacanze estive ? Montagna, montagna....e poi? Ah si montagna!!! -Occhi o labbra in primo piano ? Se proprio devo...occhi! - Terra o blush ? Nessuno dei due - Palestra o dolce far niente ? La palestra la faccio già al lavoro, dolce crocettare no? -Short o mini ? Short - Capelli ricci o lisci ? Lisci -Il tuo colore per l'estate ? Ma naturalmente l'azzurro!!! -Giornata al mare o in montagna ? In montagna - Fondotinta d'estate si o no ? Fondotinta? Ma che cos'è? Mai usato!! ^_^ Ecco qua,e adesso il premio che io dedico a tutte voi che passerete di qua!!!! Baci Titti

Nessun commento:

Posta un commento