Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 10 giugno 2012

Avanzamenti, premi e primi passi

Buonasera ragazze,tutto ok? Qui sta cominciando a piovere un'altra volta, ma possibile che quest'anno il tempo sia cosi capriccioso? Noi stiamo lavorando fuori ed è un bel pasticcio quando piove!! Comunque, volevo farvi vedere l'avanzamento che ho fatto nel sal di Natale, certo che è bello tosto questo ricamo, quasi quasi ha più colori lui che le mie amate fate!!!Eccolo qui.... un bel pezzettino l'ho fatto, cosa dite? Poi volevo raccontarvi che mercoledì sera siamo andati allo spettacolo di fine anno di Andrea, è stato bellissimo, tutte le classi raggruppate in prime, seconde e terze hanno suonato dei brani classici con i flauti e cantato delle canzoni moderne,in particolare mi ha molto colpito un ragazzino di seconda media che ha cantato da solista una canzone di Mika, mi è venuta la pelle d'oca lo giuro!!! Alla fine il momento delle premiazioni per i vari impegni scolastici dei ragazzi, in particolare i giochi matematici che si sono svolti nella scuola e i giochi matematici del mediterraneo, cui aveva partecipato anche Andrea, be, è arrivato secondo della sua scuola e settimo di tutte le scuole della nostra provincia, non vi dico l'emozione quando l'hanno chiamato sul palco per ricevere l'attestato, mi sono messa a piangere come una scema, bravo Andrea, sono fiera di te!!!! E adesso passiamo hai primi passi dei miei cuccioli, be, veramente i primi passi della cucciola, si sa che le femmine sono sempre più sveglie dei maschi no? Eccola qui la mia Lola traballante sulle zampine, mi fa una tenerezza!!! Ma è testarda e non molla ci sta provando da stamattina!! Pongo invece è un bel pigrone, mangia e poi si fa di quelle dormite!!! crescono in frettissima, e non voglio nemmeno pensarci che tra un po purtroppo Pongo dovrà trasferirsi in una nuova casa, io li vorrei tenere tutti e due, ma cinque cani sono davvero troppi!!Comunque gli ho trovato un bravissimo padrone, che ha già un altro cane e quindi non resterà da solo, e poi lo terrò d'occhio perché anche lui frequenta "il pulè" e lo vedrò molto spesso!!! Ciao ragazze, buon inizio settimana a tutte!! PS: Mi hanno bloccato l'e-mail e non sono riuscita più a ripristinarla, se avete bisogno di scrivermi la nuova e-mail è: tizianacalza@live.it Baciotti

7 commenti:

  1. Sono splendidi questi cuccioli!!!! Baci ;-*

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana e da un pò che non ci sentiamo colpa mia troppo assente, fai tanti auguroni ad Andrea perchè è bravissimo in matematica e i cuccioli sono tenerissimi favolosi, mi devo riocrdare la tua nuova mail a presto

    RispondiElimina
  3. Bravissimi Andrea, complimenti!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao Titti, complimenti per il bellissimo ricamo che cresce ma soprattutto bravo il tuo Andrea!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  5. Ciao Titty di nuovo io c'è un premio sul mio blog per te a ppresto

    RispondiElimina
  6. Ma che cucciolotti tenerissimi!!!!!!!!!!! Qui fa un caldo insopportabile.... sono barricata in casa! Il ricamo è uno spettacolo... ma si sa.... tu sei una maga!

    RispondiElimina
  7. Bravissimo Andrea! Anche il mio novenne ha partecipato ad una selezione del Kangarou, credo una competizione simile, ma non ha ottenuto un bel piazzamento. Pazienza, era la prima volta.

    RispondiElimina