Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

martedì 23 novembre 2010

Settimana caotica!!

Che giornate queste ultime,incasinate all'inverosimile! C'è sempre qualcosa da fare ,qualche posto dove  bisogna per forza andare,mai un minuto per starsene in pace a ricamare!
Speriamo che questa settimana appena iniziata volga al meglio..... comunque,ho terminato la Fuchsia Fae,ma stavolta invece delle perline ho messo un Rainbow Gallery e precisamente il PB26 il risultato mi ha soddisfatta anche perché le perline mi danno sempre l'effetto(una volta incorniciato il ricamo)di essere "spiaccicate"sul vetro!!!

E cosi anche questa bella fatina si aggiunge alla mia collezione!Ciao a presto!

Nessun commento:

Posta un commento