Lola

Lola

Un po di me...

La mia foto
Mi chiamo Tiziana,ho 43 anni e vivo a Tromello in provincia di Pavia. Sono felicemente sposata da 22 anni con Massimo e ho un figlio che si chiama Andrea di 18 anni.Il mio segno zodiacale è lo scorpione il mio colore preferito è l'azzurro,mi piacciono i girasoli e ho un unico amore....il punto croce! Be,che altro dire...benvenute nel mio blog!

martedì 23 novembre 2010

Settimana caotica!!

Che giornate queste ultime,incasinate all'inverosimile! C'è sempre qualcosa da fare ,qualche posto dove  bisogna per forza andare,mai un minuto per starsene in pace a ricamare!
Speriamo che questa settimana appena iniziata volga al meglio..... comunque,ho terminato la Fuchsia Fae,ma stavolta invece delle perline ho messo un Rainbow Gallery e precisamente il PB26 il risultato mi ha soddisfatta anche perché le perline mi danno sempre l'effetto(una volta incorniciato il ricamo)di essere "spiaccicate"sul vetro!!!

E cosi anche questa bella fatina si aggiunge alla mia collezione!Ciao a presto!

Nessun commento:

Posta un commento