Lola

Lola

Un po di me...

La mia foto
Mi chiamo Tiziana,ho 43 anni e vivo a Tromello in provincia di Pavia. Sono felicemente sposata da 22 anni con Massimo e ho un figlio che si chiama Andrea di 18 anni.Il mio segno zodiacale è lo scorpione il mio colore preferito è l'azzurro,mi piacciono i girasoli e ho un unico amore....il punto croce! Be,che altro dire...benvenute nel mio blog!

domenica 28 novembre 2010

Che tristezza!

Che tristezza veramente!Ieri arrivo tutta felice a Voghera solo per accorgermi che ho sbagliato giorno,era sabato prossimo l'appuntamento con Laura!!!!!Noooooooooo,sono tornata a casa con le mani vuote!!!Ma si può essere cosi storditi?Evidentemente si!!!Ciao alla prossima.

1 commento:

  1. hehehe, cosa succede ad invekkiare, eh? viene l'Alzheimer, te lo dico sempre io (ke c'è l'ho). by mia mamma

    RispondiElimina