Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

giovedì 11 novembre 2010

lavori in corso



Ciao,visto che il mio blogghino è nuovo di zecca e sono riuscita a prendere il computer a mio figlio volevo farvi vedere alcuni lavori in corso!
il primo è un kit di Eva Rosenstand raffigurante gli animali del bosco
ed è uno dei regali di natale per mio marito sempre che io riesca a finirlo in tempo!
e qui è dove sono arrivata finora,devo dire che è carino da ricamare
 anche se non è il mio genere e ci sono un sacco di colori per ogni disegno!
questo è il mio secondo lavoro incominciato ,si tratta di un  Passione Ricamo,e precisamente
dell'Autumn Fairy Spirit,i colori sono bellissimi e la stò ricamando su tessuto sfumato 28 ct  della lugana "Whisper"
delle quattro fatine delle stagioni  ho già ricamato l'estate che vi faro vedere prossimamente.
Questo è il terzo ricamo che ho iniziato ,è sempre un Passione Ricamo,queste fatine
sono carine e abbastanza veloci da finire(tranne questa che è piena di mezzi punti)
e sto cercando di fare tutta la serie,oltre alla "fuchsia fae ne ho fatte altre quattro

violet  fae



may rose fae

rose fae
hellebore fae



Ecco fatto,per oggi ho finito!Vi faro vedere prossimamente come procedono i miei lavori e quello che ho gia fatto nel corso degli anni!ciao a presto

















Nessun commento:

Posta un commento