Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

martedì 23 novembre 2010

Fotografando

Ebbene si! Oggi faccio la fotografa,giusto per farvi vedere qualche ricamo eseguito nel corso dei miei anni crocettosi!
Questo ricamo della Mirabilia è stato in assoluto il primo grande lavoro che ho eseguito infatti è ricamato
su tela aida,si chiama " Le rose di Sharon" MIR 3
Bellissima anche se la rivenditrice dove avevo acquistato la stoffa non mi ha dato quella del colore suggerito
sullo schema e il mantello della sirena si è perso un po! "Deepest Love" MIR 42
                                         Ecco un particolare del viso!
Questa fatina invece l'ho ricamata su lino blu "Titania,queen of the fairies" MIR38
                                       eccola in tutto il suo splendore di fata!!!!Le ali sembrano tridimensionali.
La stupenda "April's blue diamond"è secondo me un ricamo poco considerato infatti non l'ho mai vista
ricamata da nessuno,ma....ve la faccio vedere io!!!!
                                              Ecco il viso!
                                           lo spettacolare volo di farfalle che prendono il volo dal delicato bouquet !
Già presentata in un precedente post con una foto pessima, rieccola ad ammirare tutte le sue stelle,la bellissima "The Stargazer" MIR 88 ricamata in un volo su tela sfumata opalescente azzurra.
                                              SPETTACOLARE!!!!!
Ok ! Un po di ricami li avete visti,alla prossima  ciao

Nessun commento:

Posta un commento