Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

venerdì 26 novembre 2010

La neve è arrivata

Ciao a tutte e bentornate nel mio blogghino,stamattina il paesaggio si presentava cosi!

Spero proprio che smetta, anche se la neve mi piace un sacco, mi da qualche problemino con la guida!
E siccome domani è un giorno speciale mi seccherebbe non poter usare la macchina,già domani, non vedo l'ora che arrivi perché vado a Voghera nel bellissimo Atelier di Laura di Passione Ricamo!!!Finalmente!!Tutte le volte che ci vado è una magia,tutti i suoi ricami da ammirare dal vivo,le stoffe sfumate,gli schemi e poi Laura,sempre disponibile e simpatica!Appena arrivata a casa vi mostrerò i miei acquisti crocettosi!!!
Restando in tema adesso vi faccio vedere i miei ricami targati PR,oltre alla piccole fate dei fiori che avete già visto ho ricamato:
                                          La meravigliosa Calipso
                                          ecco il particolare del viso!
                                                    Serendipity Fae
anche qui il particolare del viso,io ho cambiato il colore delle perline dell'orecchino e della collana,perché volevo staccare un po da quelle del vestito,le ho messe azzurre.
                                                    Summer Fairy Spirit
Tutte veramente bellissime,vi mostro anche il piccolo avanzamento che ho fatto con la Autumn Fairy Spirit
proprio poche crocette,ma non riesco mai a trovare il tempo uffa!
                                          eccole le mie quattro crocette!!!
Per ultimo,ma non troppo, visto che in teoria dovrebbe essere finito per natale,il regalo di mio marito Massimo,qui sono in difficoltà,perché di giorno non ho tempo,la sera c'è lui in casa e se lo vede addio sorpresa!!!DEVO TROVARE IL TEMPO DI RICAMARE AL POMERIGGIO!!!DEVO PROPRIO.
Ecco l'ultimo animaletto che ho quasi finito, ne mancano 5 non lo finirò mai per natale!!!!
Ciao a domani con le foto delle mie compere da Laura!

Nessun commento:

Posta un commento