Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 13 maggio 2012

Nuove iscritte e avanzamenti!!

Buonasera ragazze, passata bene la domenica? Qui c'era un vento pazzesco che mi ha rovesciato tutti i vasi dei fiori e mi ha spostato di mezzo metro il gazebo e vi assicuro che è bello pesante!!!! Ci sono due nuove iscritte al sal di Natale e ve le volevo presentare..... Zidora del blog http://lafucinadelleidee.blogspot.it/ ha deciso di aggregarsi al sal e mi ha già inviato la foto dei materiali...
anche lei come potete vedere ha un aiutante di tutto rispetto, chissà come si chiama!!! La seconda new entry invece si chiama Sabrina del blog http://sabrysusy.blogspot.it/ anche lei appena potrà mi invierà la foto di inizio lavoro!! E cosi adesso siamo in dieci a crocettare questo bellissimo schema, che bello, mi fa mooooolto piacere avere tanta compagnia!!!! E adesso veniamo ai miei avanzamenti, innanzitutto devo dire che ho dovuto disfare e rifare un pezzo della candela, perchè se quando guardo la legenda dei fili facessi caso agli asterischi che ci sono di fianco ai simboli, magari mi sarebbe venuto in mente che bisognava usare 2 fili di PB e uno di DMC, ma siccome sono un'interdetta......non ci ho fatto caso!!!E potevo io far finta di niente? Non sia mai!Ho dovuto disfare!!! Comunque sono arrivata qui.....
approfitto per farvi vedere i miei bellissimi iris blu che mi piacciono troppo!!
Mi piace da matti questo schema,anche se non scherza con i cambi di colore!!!
Questa invece è la mia Maya che dovrebbe fare i cuccioli il 26 di maggio, in un momento di relax scortata dalla piccola Tea che non gradisce molto il fatto che Maya le ha rubato il suo "procillo" cosi si chiama il suo procione !! Speriamo che vada tutto bene, non vedo l'ora di diventare nonna!!!

5 commenti:

  1. :D ciaoooo che bello siamo in tante a ricamare insieme.. più tardi fotografo i materiali (così posso inviarti anche io la foto) e inizio a ricamare con i colori che già ho nel frattempo che mi arrivino gli altri... devo mettermi in pari e tu sei già avantissimo!!!!
    a presto

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, davvero un avanzamento che fa venire voglia di proseguire.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Wow!!! Bellissimo ricamo!!!
    Che tenera la tua Maya: non vediamo l'ora di ammirare i cuccioli!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. WoW *_* che deliziose le tue creazioni :-)
    Bellissima Maya...Anch'io non vedo l'ora di vedere le foto dei cuccioli!:-)
    Tua nuova follower..passa da me se ti va :-)
    Sissy
    http://unpiccolomondodisogni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Siamo in 10? Bello! Io comincerò questa sera a fare le prime crocette sul mio mitico lino medievale... Ah, il mio aiutante si chiama Elk (che ovviamente è alce in inglese) :)

    RispondiElimina