Lola

Lola

Un po di me...

La mia foto
Mi chiamo Tiziana,ho 43 anni e vivo a Tromello in provincia di Pavia. Sono felicemente sposata da 23 anni con Massimo e ho un figlio che si chiama Andrea di 18 anni.Il mio segno zodiacale è lo scorpione il mio colore preferito è l'azzurro,mi piacciono i girasoli e ho un unico amore....il punto croce! Be,che altro dire...benvenute nel mio blog!

mercoledì 16 maggio 2012

Partenza.....

anche per Sabrina del blog http://sabrysusy.blogspot.it/ ecco la foto dei materiali per l'inizio dei lavori!! E fa bella mostra di se anche uno splendido cuore con una rosa meravigliosa!!! Buone xxxxx anche a te Sabrina!!

3 commenti:

  1. con tutte quelle matassine mi viene voglia di crocettare ;)

    RispondiElimina
  2. belli questo colori sono davvero curiosa

    RispondiElimina