Lola

Lola

Un po di me...

La mia foto
Mi chiamo Tiziana,ho 43 anni e vivo a Tromello in provincia di Pavia. Sono felicemente sposata da 23 anni con Massimo e ho un figlio che si chiama Andrea di 18 anni.Il mio segno zodiacale è lo scorpione il mio colore preferito è l'azzurro,mi piacciono i girasoli e ho un unico amore....il punto croce! Be,che altro dire...benvenute nel mio blog!

sabato 26 maggio 2012

Tutto ok!!

Per fortuna Maya sta bene, il veterinario ci ha proprio visto doppio!!!Oggi l'ho portata a fare l'ecografia, perchè ero preoccupata,invece i cuccioli sono proprio due!!L'unica cosa è un pezzo di placenta che non è uscita, ma dopo la puntura che gli ha rifilato il veterinario e le gocce che mi ha dato per casa tutto andrà a posto,era cosi dispiaciuto di aver sbagliato che non mi ha fatto pagare ne l'ecografia ne la puntura ne la visita a Maya e hai cuccioli che sono in splendida forma!!! Meglio cosi! O_O Cambiando argomento,oggi Andrea ha voluto preparare la cena da solo,mezze maniche con gamberetti, zucchine e pomodorini, eccolo all'opera!
Era proprio buonissima!!! Bravo Andrea!!
Io invece mi sono messa sotto con i dolci,domani si va al solito ritrovo con gli amici, e si testa il forno a legna che ha costruito mio marito, con ciò pizza a tutta forza, abbiamo preparato 5 KG di impasto, e siamo circa una ventina!! Ecco i miei dolci....
Torta al cioccolato perchè se non la faccio mi strozzano!!!
Pasta frolla, ultimamente ho la fissa delle farfalle,si è notato?
Biscottini vari giusto per fare qualche cosa di diverso!!! E........ne manca una, ma è con le fragole e cosi la preparo domani mattina,anche perchè adesso sono proprio stanca!!!! Ciao ragazze, buona notte e buona domenica!!!

7 commenti:

  1. Ci credo tu sia stanca, con tutti quei biscotti!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Sono contentissima!!!!!!!Che bello,adesso potrai vedere i nipotini crescere!

    RispondiElimina
  3. Ottima e sicuramente buonissima carrellata di dolci e complimenti al cuoco...ogni tanto ci vuole un aiuto in cucina

    RispondiElimina
  4. mamma mia che delizie!!!!!!!un bacione ai piccolini :D

    RispondiElimina
  5. Ma caspita che lavorone! Bene per la tua Maya, sono proprio contenta che sia andato tutto come doveva.
    Ma che splendide crostate! Con le farfalline poi...è originalissima e presumo altrettanto gustosa.
    Allora buona festa per questa domenica
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  6. Sono contenta per Maya e allora festeggiamo con i tuoi dolci
    ciao

    RispondiElimina
  7. Wau....tanto per iniziare bravissimo Andrea!!! Complimenti visto che sei diventata nonna...i cucciolotti sono magnifici, tenerissimi. Cosa dire dei dolci??? Ho già preso 5 Kg solo a guardarli!!!!! Baci baci Gisella

    RispondiElimina