Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

venerdì 25 maggio 2012

Sono diventata nonna!!!!

Una notte in bianco, ma ne è valsa la pena!! Vi ricordate la mia Maya? Ormai era imminente il parto,l'aspettavamo per domenica e invece, stanotte all'una si mette ad abbaiare la Zara,mio marito apre la finestra per sgridarla e cosa si sente? Sembrava un bimbo che piangeva!! Ci siamo guardati in faccia e siamo corsi fuori, ecco la prima nata!!!!
Poi verso le quattro,e arrivato lui!!
Che notte, non siamo più riusciti a dormire!! Ora però c'è il dilemma, la scorsa settimana,con l'ecografia, il veterinario aveva visto quattro cuccioli, e gli altri due dove sono? Ci teniamo in contatto telefonico con il veterinario, lui dice che ho i cuccioli sono molto in alto e ci vuole un bel po prima che escano, ( però lui stesso mi ha detto che dovrebbe farli tutti entro dodici ore)oppure non esclude che magari si è sbagliato, si ma da quattro a due c'è una bella differenza!!! Cos'è, ci ha visto doppio? Ma! Intanto io sono preoccupata e mi sto facendo i chilometri avanti e indietro per controllare, speriamo che tutto vada bene!!! Vi lascio con qualche foto, non abbiamo ancora deciso il nome della femminuccia, il maschietto se convinco mio marito si chiamerà o Pongo o Toby vi piacciono?
Che teneri che sono!!
E qui con la mamma!

8 commenti:

  1. Uao, nonna Titti! che bella mamma tutta orgogliosa che hia fotografato!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Che dolci. Ma facci sapere che fine hanno fatto glia altri due! La mamma è bellissima.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  3. Ma come sono tenerissimi!!!
    Troppo dolci!!!

    Grazie per aver partecipato al nostro GRANDE GIOCO DELL'ESTATE!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. ....sono meravigliosissimissimissimi!!!!
    Per favore controlla la cagnetta,se sono in alto dovreste aiutarla,come un'ostetrica o portarla da un veterinario,possono essrci complicazioni gravi.
    :-(
    Ti prego accarezzala e controlla se ha partorito i cuccioli o sono ancora dentro,potrebbero soffocare,perdonami l'allarmismo,ma se era quattro in ecografia....

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri! Falle fare un'altra eco per sicurezza anche io mi allarmo perchè mi è successo...
    A presto
    Vale

    RispondiElimina