Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

mercoledì 31 marzo 2021

Marzo, il mese delle sorprese...

 dove tutto è segreto e qualcuno continua ad insistere che vuole un indizio che tanto non avrà !! Il 25 marzo è il compleanno della mia sorellona, come ogni anno (ormai è una tradizione) le ricamo qualche cosa, lei lo sa che tanto non le dico niente dei miei lavoretti ma ogni tanto chiede un indizio, e così le mando magari la foto delle prime quattro crocette oppure come quest' anno la foto della luna presente nel ricamo fotografata sottosopra...mi piace farla tribolare un pochino...poi finalmente il 25 arriva e l'arcano viene svelato!! Ecco i regali di quest'anno...

Dandelions and Dragonflies

schema della Polstitches Designs e tela di Romina D'andrea, purtroppo non mi ricordo il nome della tela!





secondo regalo, e qui mi sono cimentata anche con il cucito ( è stato un parto, sono proprio una somara!)


Forbici con cuscinetto, lo schema è di Cecilia Votta


Ultimo questo vasetto puntaspilli, idea trovata su internet.


Ed eccola qui la mia sorellina, mentre soffia sulle sue 56 candeline che proprio non dimostra non trovate? Ancora auguri, in quanto a me non resta che cominciare a pensare all'anno prossimo....scherzo naturalmente! Alla prossima, con gli avanzamenti sal che ancora non vi ho mostrato e un paio di ricamini veloci per due care amiche.











2 commenti:

  1. Ciao, Titti! Da tanto non passavo da qua e trovo sempre cose stupende. Bellissimi i regali per tua sorella.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Titti, innanzitutto hai una sorella molto bella! Auguri in ritardo a lei. E... mi sa che tu la vizi un gran bel po' con questi adorabili ricami. Delicatissimo il quadretto e molto carino il trova-forbici! Ma il puntaspilli, poi? Che brava che sei.
    Ricordi il nome del modello delle forbici? Mi piacciono molto.
    Ti abbraccio, a presto
    Susanna

    RispondiElimina