Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

sabato 24 aprile 2021

Avanzamento sal

 Ciao a tutte, oggi vi mostro l'avanzamento dei sal in corso, uno è quello a due con mia sorella e siamo arrivate alla terza tappa


eccolo qui, sempre più bello! In realtà abbiamo già iniziato la quarta tappa perchè siamo indietro di un mese, dovrebbe essere finito per dicembre....
Ed ecco l'altro sal, schema di Cecilia Votta



con questo sono a pari, per adesso! 


ecco il primo piano della quarta tappa, mi sto proprio divertendo con entrambi, spero di rimanere al passo, il lavoro in questo periodo è bello impegnativo e il tempo per le crocette davvero poco!!
Vi auguro un buon fine settimana e vi lascio con un sorriso...quello della mia piccola Lucy.






2 commenti:

  1. Lucy ma sei un'attrice matricolata!
    Che belli i tuoi ricami Titti, stai andando a tutta e sono veramente molto elaborati ed eleganti.
    Un abbraccio e buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  2. ciao...bellissimo il ricamo del lago...è uno di quelli che... prima o dopo ci arriverò anch'io a realizzarlo, ma anche gli altri sono bellissimi!
    un abbraccio...Gabry

    RispondiElimina