Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

giovedì 21 gennaio 2021

Anno nuovo....

Ricami nuovi...buongiorno a tutte, ben due novità entrano quest'anno nel mio già ben nutrito carniere di crocette da realizzare, due sal precisamente, il primo è a due con mia sorella, eccolo qui

già finita la prima tappa attende nella sua scatola l'arrivo di febbraio...




Il secondo invece è di nuovo in compagnia de "Le amiche di Cecilia" 


" Avvento" appunto, ecco come sarà il pannello che si arricchirà piano piano di tanti bellissimi disegni a crocette! Questo ancora non l'ho iniziato...spero di cominciare domani... come al solito tanti progetti, vediamo cosa riuscirò a combinare!!
Alla prossima con gli avanzamenti lavori.....dimenticavo, ho un nuovo amico in cortile, ve lo faccio conoscere...

si, lo so, la foto non è delle migliori, ma che fatica immortalarlo....viene a salutarmi tutte le mattine..







4 commenti:

  1. Bellissimo il sal con tua sorella. Quegli schemi solitamente sono tosti, una marea di cambi colore

    RispondiElimina
  2. Ciao, hai scelto due ricami belli impegnativi, seguirò i tuoi avanzamenti.
    Buone crocette
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Cara Titti che bello il pannello che farete tu e tua sorella! Il secondo SAL non ho proprio idea di cosa possa prevedere, se non tanti bei ricami che apprezzeremo cammin facendo.
    Ma quel pettirosso sembra proprio a suo agio lì da voi.
    Un abbraccio e buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina
  4. Brava Titti che ti sei messa a ricamare SAL!!

    RispondiElimina