Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

venerdì 1 gennaio 2021

Buon anno!

 E speriamo che lo sia, il mio 2020 è stato a dir poco da incubo , e si è concluso con mio suocero ricoverato con il covid e la polmonite il giorno di Santo Stefano e mia suocera e mio cognato positivi appena prima di Natale! Inutile dire che le feste sono state orribili e il capodanno non lo abbiamo neanche festeggiato...di ricamare poi non se ne parla, questa perenne ansia sta demolendo il mio sistema nervoso che già prima non era messo bene, e di stare seduta, ferma e concentrata nelle crocette proprio non mi riesce!! Stasera però voglio aggiornare il mio blogghino e quindi vi faccio vedere cosa ho ricamato e cucito prima del caos...

Tappa di dicembre del sal di Cecilia



E questo bellissimo sal è terminato, ecco i miei mesi dell'anno....poi penserò all'assemblaggio...





Ogni tanto mi prende la mania degli gnomi, e così è arrivata lei... vi presento Rosetta



e poi sono arrivati anche loro...







Il primo per me, e il secondo per un'amica..

 

mi sono proprio divertita nel crearli e lei è stata molto felice del regalo! 

Alla prossima ragazze e spero con più liete novelle! 




                                              

                                                      



3 commenti:

  1. Che meraviglie le tue creazioni.
    Ti mando un grosso abbraccio per la vostra salute in generale. Periodo decisamente pesante.
    Un grosso abbraccio e forza

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi piace molto il tuo sal che hai portato a termine, sarà che amo il Natale!
    Buon anno
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao e buon anno. anche per me il 2020 è stato un anno difficile dal punto di vista della salute, speriamo di recuperare con il nuovo anno! adorabili i tuoi gnometti, ma anche il ricamo dei mesi mi è piaciuto molto. a presto!

    RispondiElimina