Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

sabato 28 novembre 2020

I mesi di Cecilia

Ciao a tutte e buon sabato, ormai il Sal di Cecilia volge al termine e io finalmente sono riuscita (già da un po a dire il vero) a recuperare le mie tappe! 

Eccole quindi tutte in fila...








Novembre è tra le mie tappe preferite, sarà che è il mio mese, sarà che ci sono i funghetti, sarà che mi ricorda i miei boschi in montagna, insomma mi sa che è quella che mi piace di più!! Avevo visto questo uccellino non so più dove ed è stato amore a prima vista,


così l'ho ricamato e poi ho realizzato questo fuori porta 


che ne dite, vi piace? Avrei altri lavoretti non ricamosi da farvi vedere, ma questa è un'altra storia.....



3 commenti:

  1. Titti ma che amore di lavori hai realizzato! I mesi di Cecilia... e anche quell'uccellino è dolcissimo.
    Un abbraccio e buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Bellissimi ricami!
    Un abbraccio
    Monique🐾🐾

    RispondiElimina
  3. mi piacciono questi mesi, per la delicatezza del ricamo, la raffinatezza, insomma, sono stupendi!
    Barbara

    RispondiElimina