Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

sabato 13 gennaio 2018

Ricamando e non solo...

Ciao a tutte e....Buon anno!! Ma lo sarà davvero? Il mio è cominciato con un'influenza terribile, una gomma buca, il furgone che fa i capricci e il martello pneumatico della ditta che si è rotto, da qui in poi può essere solo in risalita no? Ma veniamo a noi, a quello che ci piace fare, devo dire che per quest'ultimo Natale non sono stata molto produttiva! Io che amo l'atmosfera natalizia non ne ho sentito il calore ed infatti ho fatto l'albero solo una decina di giorni prima, solo perchè me l'ha chiesto Andrea!Ho realizzato solo un paio di pensieri...



Questo micio porta appunti per mia nipote Giada...


Questo paesaggio con porta candele per una cara amica...


per confezionare il regalo in modo carino, ho ricamato questo paesaggio che mi piaceva un sacco e l'ho appeso al cesto...


Poco prima di Natale è nato anche il figlio di un collega di Andrea e così....via di bavaglini...



Be, insomma, adesso che ci penso non è che ho prodotto poco, c'è un bel po di lavoro...
Dimenticavo! Partito anche il sal a due con mia sorella, la scelta è caduta su " The spirit of Christmas" di Lavander e Lace, chissà se riusciremo a finirlo per il prossimo Natale....


Ecco la prima tappa! Ma non è finita, in questi giorni ho prodotto e mi sono portata avanti con la sirena che vi avevo fatto vedere nell'ultimo post,la prossima volta ve la presento.....a presto...

8 commenti:

  1. Insomma Titti, mi sa che abbiamo avuto lo stesso spirito fiacco nel pensare all'amato Natale ed anche per me l'anno non è che sia finito ed iniziato alla grande! Ma come dici tu, adesso tutto in discesa, eh?!
    Però hai ricamato e prodotto molte cosine, bravissima!
    Buona domenica Susanna

    RispondiElimina
  2. Quest'anno l'albero l'ho fatto al 25 novembre...amo il natale (sarà che ho ancora i bimbi piccoli) ma quest'anno l'ho sentito un pochino di meno. Comunque hai prodotto tante belle cosine... buon anno!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bei lavori!!! Complimenti, vedrai che l'anno migliorerà, gli imprevisti fanno parte del gioco, baci!

    RispondiElimina
  4. effettivamente questo nn è poco lavoro...e molto bello...complimenti

    RispondiElimina
  5. hai fatto tantissimo!! Vedrai che ora andrà tutto meglio

    RispondiElimina
  6. wow quante belle xxx !!! complimenti sei stata bravissima , soprattutto per l'originalità dei regali !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  7. Ciao Titti, vedo tanti bei lavori, direi che ti sei impegnata, mi piace molto il cuore con il paesaggio ricamato.
    Vedo anche che hai iniziato alla grande il ricamo del sal, complimenti!
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. I really like your new decorative designs! it's so beautiful so much and good idea on site.

    ดูหนัง

    RispondiElimina