Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

venerdì 9 marzo 2018

Aphrodite Mermaid

Buongiorno a tutte, come al solito è un po che non aggiorno il mio povero blogghino, si sentirà abbandonato!!
Oggi però ho un bel po di cosine da farvi vedere quindi cominciamo, per prima giustamente la mia sirena, che è finita da un bel po...

per fortuna le perline erano poche..




dopo questa fatica mi sono dedicata a uno strofinaccio acquistato ad abilmente da Cecilia di Serenità di campagna, adoro i suoi schemi..so che è un po presto per il Natale, ma meglio portarsi avanti...


mi piace tantissimo questo uccellino...


infine, per quanto riguarda il ricamo, ho iniziato le tendine per le vetrinette della cucina..


ecco la prima finita, vado un po a rilento perchè non sono proprio i miei soggetti preferiti, poi dovendo ricamare 14 volte lo stesso fiore.....ma persisto, e non inizierò nient'altro finchè non le avrò finite..giuro!! E poi veramente ogni tanto mi faccio rapire dai miei progetti in feltro come questo coniglio che avevo visto su pinterest...


che ne dite, vi piace?


non vi dico la litigata per fare il pon pon, ormai lo sapete che sono imbranata!! Ne ho fatti due, uno è finito a casa di mia sorella e l'altro rimarrà qui da me insieme al mio fiorellino nel vaso, anche lui visto su pinterest, io l'ho modificato un po, sto valutando l'idea di farne un po come pensierini di pasqua, inserendo nel vasetto qualche ovetto di cioccolato!

ecco, anche per questa volta la carrellata è finita, alla prossima con le tendine finite e chissà, magari anche altro....

9 commenti:

  1. oh ma il coniglio è fortissimo!! Bellissimi anche tutti i tuoi ricami

    RispondiElimina
  2. adorabile quel coniglio in tazza....e stupendi i tuoi ricami....soprattutto la sirena...un capolavoro

    RispondiElimina
  3. Titti ma quante belle cose hai realizzato! Splendida la sirena, incantevole il canovaccio.
    Sono andata a vedere il blog di Cecilia, che non conoscevo: molto belli i suoi schemi.
    E che dire di quel coniglietto tuffato a capofitto nel vaso: un amore!
    Buon fine settimana Susanna

    RispondiElimina
  4. E' tutto stupendo, i tuoi ricami sono dei capolavori, bravissima!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia vedo in questo post. Bravissima.
    Pur non essendo nelle mie corde il ricamo di Sirene è molto molto bella.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. wow dear i love it these embroideries look realy amazing & beautifull..

    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan

    RispondiElimina
  7. E niente, anche se le sirene non sono nelle mie corde, i Mirabilia sono sempre strepitosi! E hai un gusto fantastico nella scelta delle tele. Complimenti per tutto!
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Pretty projects and great idea,Thank you for the tutorial and for sharing !

    ดูหนัง

    RispondiElimina
  9. Tuute cose bellissime, ma la sirena è strepitosa! Bravissima!

    RispondiElimina