Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

giovedì 7 dicembre 2017

Eccomi!!

Ciao a tutte, come state?Io finalmente posso dire di stare abbastanza bene,la settimana in ospedale è stata risolutiva per il mio mal di testa, mi hanno riscontrato un'ipertensione arteriosa e un disturbo d'ansia, niente di chè, ma con le dovute cure mi sento meglio ( e un bel po rimbambita, mi prendono tutti in giro!!) Mai la Titti fu così calma nella sua vita!!! E così invece di sbrigarmi con tutti i regalini di Natale....me la prendo comoda e non ho ancora combinato niente...Ma eravamo rimaste al mio compleanno e finalmente i miei attesissimi regali sono arrivati, ecco quello che mia sorella ha creato per me...Questa bellissima bimba sull'altalena, tutta fatta da lei a partire dalla ghirlanda!




Questo angioletto che ho chiamato Emy, perchè è il diminutivo del suo secondo nome...




guardate che bell'acconciatura con tutti i fiorellini nei capelli....e non è mica finita qui!


Mi ha regalato questa bellissima lanterna, una meravigliosa sciarpetta ....


e per concludere anche lei...ma vi faccio vedere una foto presa dal web perchè non me l'ha ancora finita....(come al solito) ah ah!!


Be, che dire alla mia fantastica sorella? Grazie di cuore, ti voglio bene!! E adesso, anche se in ritardissimo, non mi rimane che offrirvi una delizia, anche questi naturalmente fatti da mia sorella!!


A dimenticavo, la prossima volta vi farò vedere il regalo del mio Andrea e quello che mi sono scelta io ma è sponsorizzato dal gentil consorte, mi sono dimenticata di fare le foto...e poi vi parlerò del mio piccolo viaggio ad Amsterdam, una città meravigliosa!!

7 commenti:

  1. Ciao cara Titti, allora bene che tu abbia risolto con l'emicrania, è veramente invalidante! E quanti bei doni hai ricevuto.
    Un caro saluto
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla sorella per i bellissimi regali, dolci compreso. L'importante star bene, c'è tempo per i regali di Natale.
    Un caro saluto, Maria

    RispondiElimina
  3. felice che tu stia bene, passerai un bellissimo Natale!!

    RispondiElimina
  4. Felice di leggerti in questo post. Nonostante tutte le tue avventure sei sempre positiva in tutte le cose. Brava.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono contenta che stai bene, ti vedo bella e coccolata dai dolci e dai regali di tua sorella, complimenti!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziana, ti faccio tantissimi auguri per il compleanno con un ritardo abissale....ma per gli auguri di buon anno nuovo sono ancora in tempo!!!
    Auguri di tutto, bacioni Gisella

    RispondiElimina