Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

lunedì 6 novembre 2017

Prove tecniche.....

E non quelle che seguivo da bambina in televisione, con il pittore di cui ero innamorata dicono.....perchè io non mi ricordo, ma quelle che sto facendo in questi giorni per vedere se riesco a realizzare qualche cosa di decente per i miei regalini di Natale!! E allora ecco il mio primo alberello imbottito (è stata una vera tribolata per me)


La prima pallina rivestita con la corda e decorata con il feltro


Con questa invece vado sul sicuro, perchè il punto croce è sempre il mio più grande amore!


Mi sono dimenticata di mostrarvi il regalo che mi ha fatto mia sorella per non so che compleanno, visto che me li da sempre in ritardo! Ah ah!!Quest'anno però mi ha assicurato di essere prontissima alla consegna, il mio compleanno è dopodomani, e io sono molto curiosa di vedere il suo regalo perchè di tutti quelli che riceverò il suo è sicuramente il più bello, perchè è fatto con le sue abili manine e il suo cuore!!


Il 14 dovrò essere ricoverata per degli accertamenti neurologici,spero di riuscire in questa settimana un po caotica per via dei tanti impegni a postare le foto dei regali ricevuti, e soprattutto quello che mi sono comprata io!! E adesso non rimane che un dilemma.....che cosa mi porto in ospedale da ricamare? Già mi vedo con il letto pieno di fili e il medico che entra per la visita giornaliera.........

7 commenti:

  1. Innanzi tutto bravissima per i lavori e bellissimo il regalo che ti ha fatto tua sorella. Poi tantissimi auguroni per il tuo compleanno ma, soprattutto, in bocca al lupo per il ricovero. Porta qualcosa da ricamare che farà schiantare d'invidia tutto l'ospedale :)

    RispondiElimina
  2. Bè, gli auguri cara Titti te li farò il giorno stesso, ma intanto voglio farti tanti in bocca al lupo per gli esami clinici e non ho dubbi che troverai certamente qualcosa da ricamare anche durante la tua permanenza in ospedale.
    Baciotti Susanna

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per gli accertamenti e soprattutto tanti auguri.
    Molto belli tutti i lavori, la pallina e l'alberello sono deliziosi!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Your blog was absolutely fantastic!
    Great deal of great information & this can be useful some or maybe the other way.
    Keep updating your blog,anticipating to get more detailed contents.
    ตารางคะแนนบุนเดสลีกา

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri per tutto ma in particolare per il tuo ricovero.
    Tutto bellissimo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. arrivo in ritardo per gli auguri...in bocca al lupo per il ricovero, e complimenti per questi lavori molto belli...soprattutto la tua sirena

    RispondiElimina