Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 22 ottobre 2017

Abilmente.....

Ciao a tutte, non ho mai amato troppo guidare, specialmente se devo andare in posti che non conosco, ma così mi perdo tutte le cose che mi piacerebbe vedere. Questo è stato l'anno della svolta, supportata dalla mia inseparabile sorella maggiore Luciana, siamo partite prima alla volta di Formigine per visitare "Fili senza tempo" e adesso un viaggio di ben tre ore e mezza per arrivare a Vicenza, ma ci tenevo troppo a vedere "Abilmente"! Eccomi qui all'entrata, in posa per immortalare l'inizio dell'avventura!!


Entrare ad "Abilmente" per me è stato un po come per Alice entrare nel paese delle meraviglie, tra l'altro in tanti stand già si respirava aria di Natale..

La gente arrivava addirittura con il trolley, al momento non avevo capito il perchè ma poi è stato chiaro, semplicemente lo riempivano di acquisti!!

Il mio padiglione preferito (ovvero quello del ricamo) l'abbiamo tenuto per ultimo, quando siamo entrate ho strabuzzato gli occhi, che meraviglia!!
Rovaris

Serenità di campagna

Eclypse's Colors

e tantissimi altri stand con tutto quello che una crocettina può desiderare, fili, tessuti,schemi,asciugapiatti,libri...

Insomma, avrei voluto comprare un sacco di cose, ma mi sono dovuta limitare!! Ecco i miei acquisti...

Il kit per realizzare questa bellissima finestrella( chissà se ce la farò mai..)visto che ultimamente il feltro mi appassiona...

Il materiale per realizzare le bellissime ghirlande con i bimbi che vi ho messo in foto

Queste forme di legno che vorrei dipingere e decorare x Natale..

Le tele della bravissima Romina (nella foto sembrano tutte uguali ma vi assicuro di no..)

Uno strofinaccio di Serenità di campagna con allegato lo schema per ricamarlo e due dei suoi bellissimi schemi

Questo ditale invece è un regalo per una cara amica che li colleziona, spero le piaccia!! Ecco qui, il mio riassunto di una fantastica giornata è finito, di foto ne ho tantissime ma diventerebbe un post troppo lungo. La prossima volta vi farò vedere gli avanzamenti della sirena...e se riesco anche qualche altra cosa,buone xxx a tutte voi!!

9 commenti:

  1. Sono contenta per te, grazie per le foto. Che dire di tutte quelle bellezze che ai acquistato. Meraviglia!
    Buon divertimento!

    RispondiElimina
  2. bellissimi acquisti! sei stata bravissima a "limitarti" :)

    RispondiElimina
  3. Anche io mi sono "limitata" negli acquisti ma, come sempre, tutto è relativo!
    A me ha deluso ma ho come termine di paragone edizioni precedenti. Pensa che la mia prima visita risale all'ottobre 2007!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Sono diversi anni che nn vado....grazie x questo tour virtuale

    RispondiElimina
  5. Che bella esperienza dev'essere stata cara Titti, sapessi quante volte mi era parso di riuscire a venire e poi...ma non demordo e chissà che un giorno non riesca davvero ad incontrare lì tante amiche di xxx.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  6. Ciao Titti...lo sai che desidero tanto andare a Vicenza ma ancora non ho avuto l'occasione...immagino quante cose stupende ci siano...beata te...grazie per averci mostrato qualche pezzetto creativo...buona serata...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  7. Bellissima Abilmentecronaca :-)
    Sono contenta della tua bellissima esperienza. Tutto bello e anche quello che hai preso.
    un caro saluto Barbara

    RispondiElimina
  8. The content of your blog is exactly what I needed, I like your blog, I sincerely hope that your blog a rapid increase in traffic density, which help promote your blog and we hope that your blog is being updated.
    ตารางคะแนนบุนเดสลีกา

    RispondiElimina