Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 8 ottobre 2017

Finalmente ricamo!!

Ciao! Come promesso nell'ultimo post, questo è interamente dedicato al ricamo.Comincio subito dalla mia "Aphrodite Mermaid", ecco deve ero arrivata ..


e l'avanzamento di questo mese (la data sulle foto è sbagliata, le ho scattate oggi). Devo dire che finalmente mi sono ripresa


Finito (anche se in tremendo ritardo) il bianconiglio che stavo ricamando in compagnia delle "amiche di Cecilia" su facebook


Questo invece è un quadretto che ho ricamato per due miei cari amici che hanno festeggiato l'anniversario di matrimonio, e siccome le idee mi vengono sempre all'ultimo minuto, non vi dico il tour de force per realizzarlo in tempo...


non si vede bene in foto,ma il vestito della sposa è ricamato in parte con il PB. Ok, mi sembra di avervi fatto vedere tutti i miei ricami, ma come sapete sono un po pasticciona e quindi alle volte parto per nuove avventure, avevo visto su pinterest delle bellissime tazze con dentro i fiori e così ho voluto provare anche io....una volta trovata la tazza giusta (non me ne piaceva mai una) sono partita...


con la colla a caldo ho fissato una bacchetta delle tende dal piatto alla tazza...


e poi via di fiori, nastri e anche un uccellino ....

devo dire che mi sono divertita,come al solito!! Bene, per oggi le foto sono finite, al prossimo post!!

14 commenti:

  1. Bellissimi ricami, complimenti.
    Ma la tazza che dire, bravissima. Tutte le volte che le ho viste, per adesso solo in foto, pensavo che erano dei foto montaggi. Che dire, meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Brava Titti, vai forte con l'ago e che dire di quella tazza? Geniale, divertente, fortissima!
    Buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  3. hai ricamato tantissimo e che bella l'idea della tazza!!

    RispondiElimina
  4. Splendidi ricami e eccellente lavoro con la tazza! Bravissima!
    Roberta

    RispondiElimina
  5. i tuoi ricami mi piacciono tanto soprattutto il bianconiglio....la tazza....splendida...

    RispondiElimina
  6. Adoro le sirene. Sei bravissima anche senza ago, fantastica tazza.

    RispondiElimina
  7. Ciao, nuova lettrice ;) Mi piace molto questa idea. Brava

    RispondiElimina
  8. Wow che idea la tazza, bellissima , e poi i tuoi ricami come sempre una meraviglia

    RispondiElimina
  9. meravigliosi i tuoi ricami...davvero molto molto belli. Ma mi incurosisce proprio l'idea della tazza...che forte.
    complimenti

    RispondiElimina
  10. Aphrodite è meravigliosa, la mia aspetta di essere incorniciata...!
    Complimenti per la tazza è venuta benissimo!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i ricami .. e la tazza mi piace un sacco. Mariuccia

    RispondiElimina
  12. complimenti per tutto , sei stata bravissima !!!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  13. The content of your blog is exactly what I needed, I like your blog, I sincerely hope that your blog a rapid increase in traffic density, which help promote your blog and we hope that your blog is being updated.
    ตารางคะแนนบุนเดสลีกา

    RispondiElimina