Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

giovedì 21 settembre 2017

Vi parlo di me.....

E si, perchè in quattro mesi di assenza ne sono successe di cose, alcune belle e altre meno, però tutto sommato non mi posso di certo lamentare!!
Incomincio da dove vi avevo lasciate, ovvero la costruzione della mia nuova casetta in montagna


Eccola qui, finalmente finita! Abbiamo lavorato anche un'intera settimana di ferie, ma ne è valsa la pena!




Tutto quello che è stato realizzato è opera delle nostre mani, e sono proprio soddisfatta!

Il 20 di giugno purtroppo è volata sul ponte la mia Zara, a nulla è servito l'intervento di asportazione della milza,le ha solo allungato di qualche mese la vita e alla fine quando ci siamo resi conto che soffriva molto non abbiamo avuto altra scelta che lasciarla andare, io l'ho accompagnata nel suo ultimo viaggio, e non lo dimenticherò mai più.


E che dire di luglio? Mese di grandi soddisfazioni! Andrea si è diplomato con 96 e appena dopo l'esame di maturità è stato assunto presso una ditta che sviluppa software per le aziende con contratto a tempo indeterminato, eccolo qui mentre festeggia i suoi traguardi...


nel suo ristorante preferito!!
E poi c'è agosto, le tanto sospirate ferie, quest'anno ho visitato posti meravigliosi, alla scoperta della nostra nuova valle...


Lago di Antrona..


Cascata del Sajont...



Diga e lago di Campliccioli...


Lago di Cheggio

e poi i boschi che sembrano quasi magici, ci siamo avventurati molto in alto (e a volte abbiamo anche fatto fatica a venire giù)


e i porcini? Valle nuova......ma i porcini li abbiamo trovati lo stesso, lo dico sempre che quando entro in un bosco accendo l'ecoscandaglio....


Adesso vi lascio, ho diventa un post chilometrico...e le crocette direte voi? Mi ero portata due ricami e ahimè ho messo quattro crocette!! Ma sto recuperando adesso, e ve lo racconto la prossima volta........


9 commenti:

  1. che meraviglia la tua casetta, è complimenti per tuo figlio!! Mi dispiace tanto per Zara :(

    RispondiElimina
  2. Oh, finalmente sei tornata operativa! Non farci più aspettare 4 mesi, mi raccomando! Bella la veste autunnale del blog! <3

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per tuo figlio , la casetta davvero graziosa .
    Povera la tua pelosina mi dispiace tanto

    RispondiElimina
  4. Quattro crocette sono meglio che zero.
    Roberta

    RispondiElimina
  5. mi dispiace tanto per il cagnone ma il resto di questi mesi è stato ricco di soddisfazioni...le crocette possono sempre arrivare

    RispondiElimina
  6. Carissima Titti, mi spiace davvero per la vostra Zara, cagnolona amata e benvoluta!
    Ma quante belle nuove, invece: la casetta sembra davvero uscita da un'illustrazione di fiabe.
    E che soddisfazione per il tuo figliolo. Un lavoro a tempo indeterminato, poi? E' un po' come vincere la lotteria :)
    E'piacevolissima la veste del tuo blog in calda versione autunnale, cara la mia Titti scorpioncina (come me!)
    Un grande abbraccio, a presto
    Susanna

    RispondiElimina
  7. Mi spiace tanto per la tua Zara, ma avuto tanti anni felici con voi! Bellissima la casetta, siete stati bravissimi e tantissimi complimenti a tuo figlio per la maturità e per il lavoro! Un abbraccio e spero di vedere presto qualcuno dei tuoi lavori. Ciao

    RispondiElimina
  8. Molto bella la casetta, il posto e meraviglioso.

    RispondiElimina
  9. The content of your blog is exactly what I needed, I like your blog, I sincerely hope that your blog a rapid increase in traffic density, which help promote your blog and we hope that your blog is being updated.
    ตารางคะแนนบุนเดสลีกา

    RispondiElimina