Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 7 maggio 2017

Trasloco....

Buonasera a tutte, guardo i vostri bellissimi lavori e vi invidio un sacco, io non sto ricamando per niente, prima l'epicondilite al braccio e adesso sono iniziati i lavori di costruzione della mia nuova casetta in montagna, e si, perchè il campeggio dove andavamo da ormai ben 16 anni con quest'anno chiude i battenti e quindi ci siamo dovuti spostare! Il nuovo campeggio si trova in Valle Antrona, ed è molto bello e popolato (dove eravamo prima c'erano solo quattro gatti)abbiamo già fatto amicizia con molti campeggiatori, tutti molto cordiali!! E adesso vi faccio vedere dove passo tutti i miei fine settimana.....

e i lavori in corso...a partire dalla mia piazzola ancora vuota...





e per finire la nevicata del 1° maggio...


Spero nel prossimo post di potervi mostrare anche qualche crocetta, per adesso buone xxx a voi e buon lavoro a me!!

10 commenti:

  1. Cara Titti allora ti auguro buon lavoro, e ne avete da fare eh? Ma che bel posticino vi state preparando.
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  2. Be', anche se non crocetti direi che il lavoro non ti manca...buon we!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono sicura che la tua casetta sarà bellissima....il posto è splendido....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  4. Che bellissimo posto, sicuramente quando la casetta sarà terminata sarà un vero piacere croccettare in quel paradiso

    RispondiElimina
  5. Ma che bello!!! Un posto incantevole !

    RispondiElimina
  6. The content of your blog is exactly what I needed, I like your blog, I sincerely hope that your blog a rapid increase in traffic density, which help promote your blog and we hope that your blog is being updated.

    บอลพรุ่งนี้

    RispondiElimina
  7. Posto molto rilassante. Buona estate!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia di posto. Relax assoluto e pieno di crocette.
    un abbraccio

    RispondiElimina