Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 26 marzo 2017

Il segreto....

Ciao a tutte, anche se è un po che non aggiorno, non vuol dire che non ho concluso niente...stavo lavorando in gran segreto per l'arrivo del compleanno di mia sorella che è stato ieri! Di solito le ricamo qualche cosa, ma quest'anno ho voluto provare altre tecniche oltre al punto croce e cosi...







ecco il primo regalo!! Ma qualche cosa di ricamato ci doveva essere, e allora perchè non un copriforno? Trovato il ricamo perfetto....lei adora le mucche...


non mi è rimasto altro che assemblarlo, e vi giuro che è stato peggio di un parto, comunque alla fine me la sono cavata benino e ha lei è piaciuto un sacco!!


per restare in tema anche una mucchina da aggiungere alla sua collezione..


E poi, finalmente domenica scorsa siamo partite alla volta di Formigine, una giornata bellissima passata insieme, bellissimo il castello..


e bellissima l'esposizione, un sacco di meraviglie a cui è difficile resistere, ma sono stata brava, ho comprato poche cose


due schemi di "Serenità di campagna", qualche bottoncino,una stoffina che mi piaceva troppo e un lino già rifinito e pronto per un banner che ho già in mente !Infine la foto con il super gomitolone all'ingresso del castello..



Questa meraviglia invece l'ha confezionata mia sorella per me,beata lei che sa far tutto, oltre che caldissima è anche molto molto bella, grazie sorellina!!


11 commenti:

  1. Ma che bei doni hai fatto a tua sorella, Titti: una vera cascata di rose preziose! E quel copriforno è un amore.
    Chissà che bella la gita a Formigine, prima o poi... Un caro saluto
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Ma che bel post! I regali sono bellissimi, due sorelle super creative, bravissime !

    RispondiElimina
  3. complimenti a tutte e due ! siete state bravissime !
    ...e che bella giornata che avete trascorso , brave ... felice per voi !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  4. Complimenti per le tue bellissime creazioni e grazie per aver condiviso le foto di Formigine per chi come me non ha potuto partecipare :)

    RispondiElimina
  5. Sono incantevoli i regali che hai fatto a tua sorella per non parlare dello scialle che hai ricevuto, complimenti a tutte e due, siete bravissime!
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. che bel regalo Titti, e che simpatiche le mucchine!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo tutto. I tuoi acquisti, le tue rose il tuo ricamo per il copri forno, ma soprattutto l'affetto che vi lega voi sorelle.

    RispondiElimina
  8. Bellissimi regali, complimenti a entrambe!

    RispondiElimina
  9. Awesome blog, i always enjoy & read the post you are sharing!
    Thank for your very good article...!

    บอลพรุ่งนี้

    RispondiElimina
  10. Hello!! I'am glad to read the whole content of this blog and am very excited. Thank you…
    ตารางคะแนนบุนเดสลีกา

    RispondiElimina