Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

mercoledì 1 marzo 2017

Basta un po di sole!

E si, basta un po di sole ed è subito primavera, anche se a dirla tutta mancano ancora 20 giorni...però i narcisi hanno già i boccioli, i miei crocus sono fioriti,e sono spuntati anche giacinti e tulipani in giardino, che meraviglia!!!
Aspettando "fili senza tempo" dove finalmente quest'anno riesco ad andare con la mia sorellina, mi sono portata avanti, ho acquistato dai cenini i PB che mi mancavano, le perline per la mia fata, la "Siren and the Shipwreck" che mi faceva gola da un po e un rocchetto di nastro per qualche lavoretto futuro..


intanto la fata procede, sono arrivata qui


Approfittando del "bonus cultura 18 app" del mio Andrea, su amazon ho comprato questo libro della Enginger ...( comprato è,perchè mio figlio se l'è fatto pagare!! Ah ah)


Quella pazza di mia sorella, l'altro giorno è arrivata con questi bellissimi regali, una casettierina bellissima che racchiuderà i miei Kreinik..


Queste due meraviglie che fanno già bella mostra di se appese al mio mobile in sala..scusate le foto ma stamattina la macchina fotografica non è collaborativa per niente!!



Ed infine questa cornice fatta a cuore, che ho subito provveduto a riempire con un bel cuoricino!



Insieme ad un gruppo di scatenate volontarie, stiamo dando una mano alla dolce Laika, abbandonata dai proprietari perchè ammalata e lasciata al suo triste destino, ieri finalmente il proprietario ha firmato la cessione e venerdì Laika partirà dalla Sicilia in nave destinazione Genova e poi Vigevano...non vedo l'ora di conoscerla!! Stiamo raccogliendo fondi per il viaggio e le spese veterinarie, perciò se qualcuna di voi vuole dare una mano può lasciare un messaggio nei commenti...grazie



9 commenti:

  1. Caspita che bell'avanzamento sul ricamo! E ottima scelta la cassettiera per i Kreinik.
    Brava!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. che bella la tua fata! anch'io ho il libro della Enginger :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'avanzamento e anche il nuovo ricamo!
    Come si può aiutare questa adorabile cucciola? Avete una poste pay?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Marta, se vuoi ti mando i dati della volontaria che l'ha presa in Carico,grazie

      Elimina
  4. bellissimi progetti in corso d'opera e da iniziare...la cornice a cuore...un'amore

    RispondiElimina
  5. Beautiful stitching, I love the heart. Your projects are lovely!

    RispondiElimina
  6. Ma quante belle novità cara Titti! Ah furbacchione il tuo figliolo eh? Direi che ha proprio capito come funziona la vita! Hi,hi,hi
    Una coccola speciale a Laika in arrivo e che bello che riesci ad andare a Formigine.
    Baciotti Susanna

    RispondiElimina
  7. mamma quante belle cose in questo post.
    Pero' non me ne volere la cosa che mi fa piu' piacere è il discorso per la piccola Laika.
    Spero che trovi tanto tanto affetto
    un caro saluto

    RispondiElimina
  8. The blog are the best that is extremely useful to keep.
    I can share the ideas of the future as this is really what I was looking for,
    I am very comfortable and pleased to come here. Thank you very much.

    บอลพรุ่งนี้

    RispondiElimina