Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 4 agosto 2013

Sal Mistery 2

Buongiorno ragazze e buona domenica, come va? Siete già partite? Mi avete lasciata qui con questo caldo soffocante tutta sola? Per me ancora una settimana di lavoro prima di andare in ferie, uffaaaaaa!!
Se siete al mare chissà che nuotando non vi capiti di incontrare qualche bella sirena che è venuta a curiosare in acque basse, la mia intanto procede.....

Prima tappa...

seconda tappa...

e terza tappa...

Come sempre le perline le cucirò alla fine!
Che ne dite? Laura ha disegnato una sirena fantastica, e poi che meraviglia i pesciolini e i cavallucci,insomma,anche se a scatola chiusa, questo ricamo è favoloso!!!
A dimenticavo, ho usato la tela di Romina Blue Lagoon, è bellissima!! https://www.facebook.com/groups/149820271848413/

Con questo post mando il mio caro blogghino in ferie per un po e auguro a tutte voi buone vacanze!!

4 commenti:

  1. Ma no, anche io non sono partita, quindi sto qui a navigare per blog :o) complimenti, il ricamo promette bene e....buone vacanze!
    cri

    RispondiElimina
  2. Anch'io devo resistere, ancora, per una settimana lavorativa.
    La sirena sta riuscendo bene e mi piacciono anche le tonalità della tela.
    Buone vacanze anche a te!
    Mila

    RispondiElimina
  3. complimenti, stà venendo davvero bene ...
    la tela è davvero meravigliosa , brava !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina