Lola

Lola

Un po di me...

La mia foto
Mi chiamo Tiziana,ho 43 anni e vivo a Tromello in provincia di Pavia. Sono felicemente sposata da 23 anni con Massimo e ho un figlio che si chiama Andrea di 18 anni.Il mio segno zodiacale è lo scorpione il mio colore preferito è l'azzurro,mi piacciono i girasoli e ho un unico amore....il punto croce! Be,che altro dire...benvenute nel mio blog!

giovedì 18 luglio 2013

Le mie nuove tele e.....

Ciao ragazze,tutto ok? Ormai il fine settimana si avvicina e io domani parto per la montagna, quest'anno, vuoi per il lavoro, vuoi per altri impegni non ci siamo ancora andati, e quindi sono impaziente di rivedere le mie amate montagne e la mia casetta!! Ma prima di partire, volevo mostrarvi le meravigliose tele che Romina https://www.facebook.com/groups/149820271848413/ ha confezionato per me e mia sorella!!
Eccole qui.....


Nel pacchetto di ognuna c'erano dei bellissimi charms....


e guardate che fantastiche tele, stupende!!
Cosi adesso posso finalmente iniziare il Mistery di Laura che verrà con me in montagna, e spero di riuscire a portare avanti un bel po!! Le altre tele invece sono già occupate da due nuovi ricami futuri, uno è il sal di Romina che partirà a settembre, l'altro......non ve lo dico se no che gusto c'è se sapete già tutto?

A, dimenticavo, ecco gli avanzamenti della prosperity, da cosi...


a cosi.....


A presto con le foto del Mistery !!


6 commenti:

  1. Bravissima Tiziana e bellissime le tele!
    cri

    RispondiElimina
  2. bello il ricamo e le tele ...molto belle mi sa che ci faccio un pensierino.....glo

    RispondiElimina
  3. Tutto molto bello cio' che vedo Tiziana. Ho gustato per bene gli occhi e complimenti anche per la Prosperity

    RispondiElimina
  4. Bellissime tele, magnifica la tua Prosperity!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  5. complimenti per gli acquisti ed anche per i propositi ricamosi :)

    RispondiElimina
  6. Splendide tele e ottimi gli avanzamenti! Buona montagna!
    Roberta

    RispondiElimina