Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 1 settembre 2013

Di tutto un po!!

Ciao ragazze, eccomi tornata!! Le ferie sono già finite da una settimana ma riprendere è stata dura, e l'ultima cosa che mi veniva in mente la sera era accendere il computer!! Sono partita per le ferie con tre ricami al seguito,ma aimè, quasi quasi non ne finisco nemmeno uno!
Questo però l'ho finito giusto oggi, in tempo per la nuova tappa che è arrivata puntualissima!!


ecco l'insieme del lavoro...


in ritardo invece il ricamo che sto facendo con mia sorella,ho appena iniziato la tappa di agosto,ma prometto che recupererò al più presto, intanto dai cenini mi sono arrivate: le perline per la "Mediterranean Mermaid" ,


Le perline per il Mistery di Laura...

e lo schema della " Gypsy Mermaid" che mi piace un sacco!!


e poi, mentre ormai non ci speravo più, è arrivata anche la tela della Silkweaver " Oceantide" che devo proprio dirlo è meravigliosa!!

Questa invece sono io con in mano un bel porcino che ho trovato sabato in montagna, peccato che qualche fetente abbia deciso che i vacanzieri a cercare i porcini non ci devono andare e abbia ben pensato di tagliarmi la gomma della macchina,cosi abbiamo passato il pomeriggio tra gommista e carabinieri, spettacolare no?


Mentre ero in ferie sono dovuta rientrare per andare a fare la risonanza alla schiena,giovedì ho ritirato l'esito che non promette niente di buono, ma vi farò sapere appena sarò riuscita a parlare con il dottore!! Non mi resta che augurarvi buone crocette, se no diventa un poema questo post,le altre novità nella prossima puntata!!


7 commenti:

  1. Vedo che ti piacciono decisamente le sirene. Io preferisco quel porcino.
    In bocca al lupo per la risonanza e buon rientro.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Certo che hai avuto proprio una bella avventura visto che questo porcino ti è costato una ruota, comunque mi dispiace per la tua schiena speriamo bene e complimenti per i bellissimi ricami

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, e anche il porcino non è niente male. Un in bocca al lupo per la tua schiena, ne soffro anch'io e ti capisco.

    RispondiElimina
  4. Caspita cara Titti, ne hai di perline da infilare!!!! Ma che belli i tuoi lavori ;)
    Prelibato il porcino, ti è costato carissimo, ma che...bastardi, si può dire?
    Un saluto buon inizio di settembre
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Bellissima la sirena Mistery, se penso che non l'ho ancora iniziata......Auguri per la schiena, ti capisco sono disastrata anch'io da quel punto di vista!
    Mila

    RispondiElimina
  6. Ciao Titti, belle le tue sirene, la stoffa di quella di PR mi piace moltissimo, verrà una meraviglia. Speriamo bene x la tua salute, in bocca al lupo, ciao

    RispondiElimina
  7. Ecco... brava che sei in ritardo anche tu con il ricamo,così non mi sgridi perchè sono in ritardo io. Ma non è colpa mia, sono gli ottici che chiudono ad agosto.... ciao e riguardati

    RispondiElimina