Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

venerdì 12 luglio 2013

Sirene.....

Ciao ragazze, come va? Qui da me il caldo è soffocante,e riduce al minimo la mia voglia di fare!!! La mia schiena fa ancora i capricci e ho dovuto ricorrere alle tanto odiate punture, meno male che c'è la mia punturaia di fiducia ( ovvero mia sorella) che allevia questo triste momento parlando di tele, ricami e quant'altro!!
Ho finito la prima tappa del sal a due con mia sorella, questa sirena è davvero bellissima e mi spiace doverla accantonare, ma sarà solo per poco tempo....


Intanto che aspetto che Romina mi spedisca la tela per iniziare il Sal Mistery di Laura, (la tela della Silkweaver credo che arriverà l'anno prossimo!!) ho deciso di dedicarmi alla mia bellissima Prosperity, doveva essere già finita, ma la tela che sto usando mi da un sacco di filo da torcere perchè è di un'irregolarità mai vista e cosi ogni tanto mi demoralizzo e l'accantono!!
Ecco dove sono arrivata...


Spero di farvela vedere domenica con un bell'avanzamento!!
Ciao e buon fine settimana a tutte!

8 commenti:

  1. Mi dispiace che non stai bene, meno male che i ricami fanno pensare ad altro, e sopratutto avere una sorella con cui parlare, fa comodo.
    Mi piace tanto la sirena, vine molto bene, ma anche la Prosperity.
    Un caro saluto,
    Maria

    RispondiElimina
  2. Ciao, che belli i tuoi ricami ! La mia voglia di fare si sta scontrando con il dovere, oggi e domani niente crocette gli impegni a casa mi assorbono totalmente, spero in domenica. Buon fine settimana.
    Lara

    RispondiElimina
  3. Tiziana un massaggino virtuale alla tua schiena dolente!
    La sirena è davvero molto bella, ci credo ti pesi metterla da parte e così anche la Prosperity che ti fa dannare: ah se è splendida, accipicchia!
    Buon proseguimento Susanna

    RispondiElimina
  4. Eh no... così non vale, con la scusa del mal di schiena sei più avanti di me! Settimana prossima mi rifaccio, promesso. Intanto tu aspettami, ho già la siringa pronta.... a domani...

    RispondiElimina
  5. Hello

    Just found your lovely blog.
    Your stitching looks beautiful!
    Have a good week (:

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia di ricami, sono davvero splendidi!
    cri

    RispondiElimina
  7. che belli questi ricami...direi molto impegnativi...complimenti.glo

    RispondiElimina