Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

lunedì 8 luglio 2013

Un nuovo inizio

Ciao ragazze e buon inizio settimana a tutte, ieri purtroppo mi sono bloccata con la schiena e ho passato la giornata immobile sul divano, e io che avevo già fatto tutti i miei progetti ricamosi !!! Mi viene un nervoso,perchè sempre di domenica? Oggi sto un pochino meglio, nel senso che riesco a stare seduta per un quarto d'ora e quindi approfitto per farvi vedere gli avanzamenti della"Mediterranean Mermaid"

ecco qui la partenza

e dove sono arrivata adesso...


chissà la mia sorellona http://emylucy.blogspot.it/ a che punto è arrivata!! La farfallina invece è un pazzo progetto,ma ve lo mostrerò passo a passo quando riuscirò a finirlo!!!


4 commenti:

  1. Brutta compagnia il mal di schiena, ne so qualcosa. Peccato per le crocette, certo che i guai capitano sempre sul più bello....
    Complimenti per il tuo lavoro.

    RispondiElimina
  2. Bella questa sirena... e mi raccomando non ti strapazzare con la schiena

    RispondiElimina
  3. Cavoli che giornata, sono cotta! Pensavo di tornare a casa e fare qualche crocetta, ma proprio non ce l'ho fatta. Comunque ho finito la pancia del gufo. ciao, vado a nanna... domani spero sia un giorno migliore e più tranquillo...

    RispondiElimina
  4. Wow! Che bel progetto: una sirena!!!
    Non vediamo l'ora di ammirarla finita in tutto il suo splendore!!!

    Bacibaci
    Cri&Anna

    RispondiElimina