Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

giovedì 10 marzo 2011

Fiori ?!?

Finalmente stamattina arriva il mio pacco da casa cenina, avevo ordinato una tela della Sugar Maple  e precisamente la "Sky" ma mi era arrivata dopo alcuni giorni una E- mail che mi avvisava che la tela non era più disponibile e non l'avrebbero riassortita più, cosi l'ho sostituita con un'altra tela la "In the clouds" che mi sembrava più o meno uguale. Ma sorpresa quando l'ho aperta mi sono resa conto che le sfumature sembrano un mazzo di fiori!!! E adesso? Mica ci posso fare gli uccellini in un prato fiorito!!! Mi toccherà farci sopra qualcos'altro già sto macinando.......intanto ve la mostro sperando che la foto renda l'idea!
vi metto un particolare
ditemi se non sono fiori questi!!! Ho comprato inoltre lo schema " Berry chick-chat" e il Thread Heaven cosi magari non litigo più coi metallizzati
ecco il tutto, non so quando riuscirò a postare ancora qualche cosa, il mio computer ha deciso di andare in ferie, lo sto usando in modalità provvisoria perchè si continua a inpallare! A presto......si spera!

6 commenti:

  1. Gli uccellini sono deliziosi...mi piacciono tanto quegli schemi!!!
    Sai che la stoffa mi ha fatto subito venire in mente un disegno di Passione Ricamo che verrebbe perfetto sulla tela, almeno per come la vedo io dalla foto, la RL24 MY LADY OF THE SNOW...non se tu l'abbia già eseguita!
    Buone XXX e spero che il PC non ti lasci!!!
    Chiara
    P.S.:

    RispondiElimina
  2. Meraviglia!!!!! Le cinciarelle di V. Pfeiffer le conosco bene... mi piacciono tantissimo, non vedo l'ora di vederle realizzate...
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. mi piace veramente tanto questa tela ha un bellissimo colore

    RispondiElimina
  4. Che begli uccellini!!!
    Allora il formaggio ti è piaciuto??
    Bacioni!
    Vale

    RispondiElimina
  5. Eh ma che bella quella stoffa!!!! E perchè non ci puoi più fare gli uccellini nel prato fiorito? son fiori anche quelli no? per me ci potrebbero star bene. Anche lo schema che hai comprato è di Valerie Pfeiffer, vero? Devo averlo anche io, tra i meandri (cioè le scatole) dove tengo tutti gli schemi... :-)))

    RispondiElimina
  6. non ti preoccupare del prato fiorito, quando ci ricami gli uccellini la stoffa viene coperta per buona parte.

    RispondiElimina