Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 13 marzo 2011

Hobby Show


Ciao a tutte! Alla fine mio marito mi ha convinta ad andare all'hobby show, mi aspettavo di trovare più stand sul punto croce, invece erano proprio pochini, ma quello che mi interessava c'era, altro che se c'era , il bellissimo stand di Laura di Passione Ricamo, con le sue splendide hostess, Antonella che conoscevo già, Roberta che ho potuto finalmente incontrare di persona (seguo sempre il suo blog) e Cinzia, molto simpatica anche lei!
Eccoci, da sinistra la sottoscritta, Laura,Antonella e Roberta!
La sempre generosa Laura mi ha anche regalato lo schema della sua fantastica fata " The Prosperity Fairy" Purtroppo non ho acquistato nulla, il momento è nero, ma appena potrò non mancherò di fare un salto da Laura nel suo splendido Atelier per acquistare tutto quello che mi manca per proseguire la sua fata!!!
Le avevo promesso che l'avrei incominciata subito,e avevo già preparato tutto l'occorrente,
ma purtroppo mio cognato ha fatto un incidente in macchina ieri sera, mi sono spaventata un bel po e ho aspettato notizie tutta la sera. Meno male che non si è fatto tanto male, ma che paura!
Comunque non ho combinato un gran che, anzi mentre aspettavo notizie, ho disfato tre volte i narcisi, ecco dove sono arrivata!
 Ciao e buona domenica a tutte!

5 commenti:

  1. Ciao Titti, mi dispiace tanto per tuo cognato! l'importante è che non si sia fatto male. grazie per essere venuta all'hs, grazie di cuore!
    Anto

    RispondiElimina
  2. La schema della fata sembra molto bello, ma quanti colori!
    Ti faccio tanti auguri per l'inizio del nuovo ricamo, io non ne sarei davvero capace.
    Cari saluti Gabry

    RispondiElimina
  3. Belli i narcisi, ormai manca proprio poco e li hai finiti!!!
    Vedrai che effetto, rendono subito più allegri...
    Chiara

    RispondiElimina
  4. e ci credo che uno stand così basta e avanza, io aspetto l'edizione di ottobre a Vicenza per farci una cappatina !!! I narcisi non li ho ancora iniziati, ma conto di farlo in settimana...

    RispondiElimina
  5. Che bello conoscerti!
    Mi dispiace per tuo cognato e ci credo che hai poi disfatto i narcisi, peraltro bellissimi.
    Vedrai come volano le dita sulla nuova fata.
    Roberta

    RispondiElimina