Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

lunedì 7 marzo 2011

Finita...

la terza tappa del Sal Fiabe, bellissimo l'alfabeto, anche se non è proprio il mio genere (io sono fissata con le fate) mi sono divertita un sacco e poi almeno ogni tanto faccio qualcosa di diverso!!! E adesso....narcisi del sal Les  fleurs du sal 2011 nel mio giardino stanno già spuntando i boccioli dei narcisi, vediamo se fioriscono prima loro o quelli del mio ricamo! Che la gara abbia inizio.......

3 commenti:

  1. bello Titti, poi blu mi piace molto!
    Anto

    RispondiElimina
  2. Bello bello bello, perché è divertente farlo insieme a te e alle altre e perchè il tuo è blu.
    Roberta

    RispondiElimina